annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA A95K 55 BLOCCATO

RISOLTO
profile.country.IT.title
STEFANO.TOMASI
Esploratore

SONY BRAVIA A95K 55 BLOCCATO

Salve

Improvvisamente la TV non si accende più 

Provato ripristino come da manuale

Fatto riavvio arriva alla scelta della lingua ma non reagisce a comandi da telecomando

Batterie telecomando sostituite

Cosa posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che sia "semplicemente" il ricevitore Infrarossi, ci sta sia che non si sia più acceso che il non riuscire a proseguire...
Tra l'altro hai due Telecomandi quindi "l'altro" avrebbe dovuto funzionare.
Direi Assistenza, al link puoi trovare il Centro Autorizzato a te più comodo:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa verifica il corretto funzionamento del Telecomando:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00025283

profile.country.IT.title
raffy61
Esploratore

verifica se hai dei lampeggi rossi .....e comunque se il telecomando funziona non ti resta che chiamare l assistenza....

 

profile.country.IT.title
STEFANO.TOMASI
Esploratore

Grazie per la risposta 

Telecomando testato

Funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima dell'ultima spiaggia, cioè l'Assistenza, prova a lasciarla scollegata dall'Alimentazione per almeno mezz'ora, se non hai già tentato...
profile.country.IT.title
STEFANO.TOMASI
Esploratore

Dopo 3 ore ho ricollegato l'alimentazione 

Esegue lo startup fino al welcome e poi basta. Non reagisce al telecomando.

 

20230415_140858.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che sia "semplicemente" il ricevitore Infrarossi, ci sta sia che non si sia più acceso che il non riuscire a proseguire...
Tra l'altro hai due Telecomandi quindi "l'altro" avrebbe dovuto funzionare.
Direi Assistenza, al link puoi trovare il Centro Autorizzato a te più comodo:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
profile.country.IT.title
STEFANO.TOMASI
Esploratore

Confermo entrambi i telecomando non vengono letti

Grazie contattero l'assistenza lunedì mattina

Buona domenica 😃👋👋