annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 50W805C

StefanoVR
Esploratore

Sony Bravia 50W805C

Deluso......mi spiace ma sono deluso.

Dopo l'ultimo aggiornamento del 21 dicembre, che come era stato detto doveva esserci compreso anche quello relativo alla possibilità di registrare, non solo appunto non  c'era (ed è stato spostato ENTRO il 29 febbraio.....ma "vista la complessità dell'aggiornamento potrebbero esserci ulteriori ritardi.... ) ma che adesso addirittura nella sezione del menù relativo alla ricerca dei canali digitali e diventato tutto LENTISSIMOOOOOO. Mi sembra una cosa ASSURDA. LENTISSIMO. Ho provato fare il riavvio più volte......NULLA!!!! Per sistemare i canali secondo i propri gusti ci si passa delle ore..........LENTISSIMO...!!!!!! Proprio non capisco!!!!!

Poi ancora problemi con il telecomando.....si schiaccia una volta su un tasto qualsiasi (ad esempio 1) e invece sulla TV si seleziona il canale 111......... è tutto un continuo..... Non è stato risolto.

Per ritornare sulla questione del televideo.....meglio lasciar stare....

Quindi, per riagganciarmi all'inizio....si in sostanza sono deluso.

E' assurdo che uno acquista una TV SONY (che come marchio reputo ottimo e comunque di alto livello) e fin da subito si deve aggiornare perchè ha dei "problemini", che uno SPERA vengano risolti......Assurdo!! Per non parlare del fatto che, come ho già detto in un'altro mio precedente post, in negozio al momento dell'acquisto, mi è stato detto che vi era la possibilità di registrare..........

Saluti

Stefano - Verona

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvio o ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Se il post era solo "per informarci" fai come se non ti avessi risposto.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ti rispondo per la mia esperienza.

 

Io ho acquistato un 55X80 prima di Natale in una nota catena di distribuzione di Elettronica di consumo.

 

Prima di acquistare mi sono informato per filo e per segno su Internet e su questa community (leggendo i vari feedback) e mi sono fatto un idea di cosa avrei voluto acquistare.

 

In negozio, a parte rarissime eccezioni, specie nelle grandi catene, ci mettono dei ragazzini che non sanno niente dei prodotti che promuovono, mica tutti sono come @Marino.Manolo...

 

Sapevo benissimo che stavo acquistando una TV con un sistema operativo nuovo e che ci sarebbero state le difficoltà che questo prevede, ma allo stesso tempo ero sicuro che questa piattaforma avrebbe dato infinite possibilità di utilizzo. E così è. L'USB Recording arriverà, abbi pazienza.

 

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il sistema Android avrà ancora qualche problema ma non è lentissimo come dici. Come ti ha consigliato @Marino.Manolo anche nell' altro post puoi fare un ripristino o ancora meno drastico un semplice reboot (dici di averlo riavviato più volte ma sai come si fa il reboot? Tasto off per più di 5 secondi fino alla comparsa del messaggio di spegnimento.... )

StefanoVR
Esploratore

Infatti non ho detto che ? lento il sistema android, ma solo nella parte del men? dove si sistemano i canali. Sottolineo che lo ? diventato dopo l?ultimo aggiornamento.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non lo avevo capito dal tuo post, ma quel sistemazione dei canali fai? Sul digitale terrestre è abbastanza inutile, parli forse di satellite?

StefanoVR
Esploratore

Evidentemente ho inteso male e faccio le mie scuse.

 

No, non ho ripristinato alle condizioni di fabbrica.

Ho solo fatto un riavvia che ho trovato nel menù informazioni.

(sono uscite le 4 palline colorate e poi la scitta android)

 

Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A questo punto, io penso che non basti il riavvio di Android TV dopo un aggiornamento, è meglio un ripristino completo, non vorrei che gli utenti che continuano ad avere problemi dopo l'aggiornamento, abbiano soltanto riavviato Android credendo che con questo facciano il ripristino alle condizioni di fabbrica :bulb:


Simone