annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 40W705C e PS3

profile.country.IT.title
CiccioBZ
Esploratore

Sony Bravia 40W705C e PS3

Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho collegato al mio TV (che mi piace moltissimo) una PS3 che funziona perfettamente se non fosse per il volume basso. Mi spiego meglio: ho collegato - con il cavo HDMI - la PS3 alla TV e se mantengo il medesimo volume (12/13) con il quale ascolto i programmi televisivi, il gioco praticamente non si sente e devo alzarlo almeno al 21/22.

C'è qualche cosa che mi sfugge o è normale così?

Grazie per l'eventuale aiuto.

CiccioBZ

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è un motivo specifico, magari è l'audio del gioco che è basso....

profile.country.IT.title
CiccioBZ
Esploratore

Grazie mille! Proverò con un altro gioco e ti saprò dire!

Ciccio

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari anche con un bluray :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

CiccioBZ ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho collegato al mio TV (che mi piace moltissimo) una PS3 che funziona perfettamente se non fosse per il volume basso. Mi spiego meglio: ho collegato - con il cavo HDMI - la PS3 alla TV e se mantengo il medesimo volume (12/13) con il quale ascolto i programmi televisivi, il gioco praticamente non si sente e devo alzarlo almeno al 21/22.

C'è qualche cosa che mi sfugge o è normale così?

Grazie per l'eventuale aiuto.

CiccioBZ

Ciao, anche io possiedo una PS3, secondo me tutto ciò è assolutamente normale, dalla mia esperienza ti posso dire che per i giochi e le altre funzioni A/V va bene il valore di 20/25, anche se per i programmi televisivi io metto un volume sui 30/35, ma su un Sony diverso da quello tuo :smileyinfo:

Simone