Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho collegato al mio TV (che mi piace moltissimo) una PS3 che funziona perfettamente se non fosse per il volume basso. Mi spiego meglio: ho collegato - con il cavo HDMI - la PS3 alla TV e se mantengo il medesimo volume (12/13) con il quale ascolto i programmi televisivi, il gioco praticamente non si sente e devo alzarlo almeno al 21/22.
C'è qualche cosa che mi sfugge o è normale così?
Grazie per l'eventuale aiuto.
CiccioBZ
Non c'è un motivo specifico, magari è l'audio del gioco che è basso....
Grazie mille! Proverò con un altro gioco e ti saprò dire!
Ciccio
Magari anche con un bluray
CiccioBZ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho collegato al mio TV (che mi piace moltissimo) una PS3 che funziona perfettamente se non fosse per il volume basso. Mi spiego meglio: ho collegato - con il cavo HDMI - la PS3 alla TV e se mantengo il medesimo volume (12/13) con il quale ascolto i programmi televisivi, il gioco praticamente non si sente e devo alzarlo almeno al 21/22.
C'è qualche cosa che mi sfugge o è normale così?
Grazie per l'eventuale aiuto.
CiccioBZ
Ciao, anche io possiedo una PS3, secondo me tutto ciò è assolutamente normale, dalla mia esperienza ti posso dire che per i giochi e le altre funzioni A/V va bene il valore di 20/25, anche se per i programmi televisivi io metto un volume sui 30/35, ma su un Sony diverso da quello tuo :smileyinfo: