Condividi la tua esperienza!
Scusate ma non ho trovato info sul mio anche se presumo non sia adatto alla nuova ricezione digitale a fine 2021.
dovró prendere un decoder o potrebbe andare bene ugualmente a ricevere i futuri canali digitali ? Grazie
Buongiorno @Luca.caraffini69
puoi verificarlo con estrema semplicità selezionando il canale 100 e 200, se vedi una scehramta come quella sotto allora riceverai anche col nuovo standard:
Purtroppo però temo dovrai abbinare un nuovo decoder, da quello che mi risulta il tuo Tv non è abilitato alla visione col nuovo standard di trasmissione.
Esatto non vedo nulla 😞
Ho 8 tv così che rabbia doverle cambiare tutte che sono funzionanti
@Luca.caraffini69 ci sono in giro dei dispositivi come ad esempio questo
che ti permettono di superare i tuoi problemi. In pratica oltre a farti da decoder dtt T2 e sat S2 è anche uno smartbox. Questo è della telesystem ma ce ne sono anche di altre marche magari più economici anche se...
Sono anche io nelle stesse condizioni con qualche tv e lo sto valutando invece di cambiarle.
Grazie dell’idea. Quindi per vedere un programma prima accendere tv e poi accendere telesistem con altro telecomando. Quello che avrei voluto evitare mi sa. Ma possibile che non inventano un accessorio infilato in qualche presa usb etc e che faccia funzionare l’apparecchio !?!?!