annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android TV & biglyBT

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Sony Android TV & biglyBT

Salve a tutti. 
sonomun felice possessore di un tv 65xf8596 sul quale ho installato un client BT, nello specifico Bigly. 
il televisore è collegato ad una rete gestita da un Fritzbox 7530 su cui è abilitato un Nas collegato a HD tramite USB3.

il Nas è raggiungibile solo inserendo un nome utente e password e non puo essere disabilitata tale protezione. 
Il problema che non riesco ad indirizzare i download su questo Nas, non avendo possibilità alcuna di inserire il percorso del Nas come cartella di default dei download. O meglio, riesco ad inserire l’indirizzo del Nas, ma non potendo accedervi con l’utente è password non riesco a salvarci nulla. 
vi è una sintassi per inserire l’indirizzo ip di rete del Nas comprensivo di utente e password. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema. 
grazie in anticipo per la collaborazione. 
👍

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque forse è la domanda che è posta male.

Se vuoi spiegare meglio bene, altrimenti libero di cercare altrove una soluzione per una questione chiara solo a te.

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Infatti è proprio così. Da tv con bigly non riesco a scaricare su un Nas (in realtà un hd condiviso in rete con fritzboz)

collegando l’hd al tv nessun problema, ma dopo non posso condividere le nntete il contenuto. 
da tv non mi fa scrivere su Hd condiviso. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene ma la risposta è comunque no, la domanda sulla "pirateria" è lecita, anche se figurati cosa ci si può aspettare come risposta, naturalmente un "no", ma d'altro canto non vedo cosa si possa voler scaricare tramite un TV.

Quello che registri, serve un HD, poi criptato dal TV e collegato ad esso, senza possibilità di condivisione.

Forse il tuo tentativo è proprio questo, usare un HD di rete, gestito dal Client (?) per le registrazioni? Allora proprio no.

Se il Client ti permette di scaricare nell'HDD se non in rete è un limite magari del Client, più probabile che di Android TV, ma scaricare cosa?

E anche se non ti piacciono le domande, a "scaricare cosa?" dovresti rispondere anche perché altrimenti non capiamo davvero.

Scaricare meglio da PC dai...

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Scarico file video da 30GB condividi su torrent da una community di video maker. Sono video promozionali in 4K ed alcuni hdr. 
potrei usare un pc, ma preferivo un client torrent su tv, meno dispendioso. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meno dispendioso non lo so, dici?

Comunque direi che forse vuoi usare un dispositivo non proprio nato per quello scopo.