annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ag9 picture in picture

RISOLTO
profile.country.IT.title
dannix
Membro

sony ag9 picture in picture

avrei un problema da sottoporvi Sony ag9 ha la funzione Picture in Picture , quando si apre il riquadro con un'altro canale tv....non riesco a trovarlo ancora non lo conosco bene il mio vecchio oled Panasonic lo faceva.....

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
dannix
Membro

mi sono abbonato al servizio disney+ speriamo esca l'app sul google store e non fanno brutti scherzi, qualcuno di voi si è abbonato??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti prego però poi non andare in giro a dire che il pana era meglio perchè faceva il pip fra canali tv, perchè la parte smart dei pur ottimi pana impallidisce al confronto delle potenzialità di android, spero tu lo possa confermare... :wink:

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si confermo ottima immagine anche se Sony ag9 è veramente il top, la parte smart sul Panasonic è pessima

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@dannix  ha scritto:

mi sono abbonato al servizio disney+ speriamo esca l'app sul google store e non fanno brutti scherzi, qualcuno di voi si è abbonato??


Usicrà perchè è scritto sul sito disney, per pana per esempio non c'è scritto e devono sperare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ritardano in Francia, da noi escono ma come gli altri con banda limitata...

profile.country.IT.title
dannix
Membro

purtroppo non capisco la scelta smart di Panasonic perché sono molto indietro come parte smart, la Disney come apple non ha inserito la Panasonic nel loro elenco compatibilità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic aveva scelto Firefox che poi ha mollato, loro hanno recuperato il tutto e continuato lo sviluppo ma è alla stregua di un OS proprietario.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono scelte delle aziende. Panasonic in fondo aveva fatto la stessa scelta di Sony (al contrario di LG e Samsung) scegliendo un SO aperto, solo che è rimasta "fregata" dal fatto che firefox abbia chiuso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh ma c'è l'eco qui... 😁

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

😂