annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG9 bravia 4K UR2

profile.country.IT.title
dbalzano
Esploratore

Sony AG9 bravia 4K UR2

Buongiorno

ho effettuato aggiornamento firmware all'ultimo livello come indicatomi dal televisore.

Dopo aggiornamento, ad ogni accensione compare una schermata grigia con il messaggio: Nessun canale mimorizzatto - Riprova, Annulla.

Dopo annulla , devo selezionare TV per vedere i canali.

Come risolvere?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dbalzano 

Prova con un semplice riavvio android...

profile.country.IT.title
dbalzano
Esploratore

grazie...fatto piu' volte ma nulla...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai per caso fatto la sintonizzazione analogica?

profile.country.IT.title
dbalzano
Esploratore

il problema e' che i canali sia digitale che tivusat ci sono tutti.....e facendo annulla al messaggio all'accensione

poi si comporta normalmente. La scocciatura e' che se spegni e riaccendi hai la schermata grigia con il messaggio e dopo aver annullato ritorna alla schermata principale con le APP.

Pensavo che con aggiornamento al firmware 6.5042 il problema scomparisse visto che si era presentato dopo aver installato la precedente versione.... ma mi sono sbagliato.

Onestamente, a mio avviso, sul firmware c'e' molto da migliorare..... considerando che comunque parliamo di televisori da oltre 2K euro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dbalzano 

Ma un reset alle impostazioni di fabbrica ( non il riavvio android ) l'hai fatto dopo l'aggiornamento...spesso è l'unico modo per risolvere piccoli o grandi problemi.

profile.country.IT.title
dbalzano
Esploratore

Non ho fatto reset ad impostazioni di fabbrica perché non volevo dover reimpostare tutto... ma è proprio necessario? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dbalzano 

A questo punto penso di si...purtroppo a volte è necessario c'è chi come me ha aggiornato il TV 3-4 volte ( ho un xg95 e il tuo stesso FW) e non ha mai avuto problemi ( mai un reset ) e chi invece come nel tuo caso, ne ha bisogno e si rende necessario perchè rimane   la soluzione  più drastica e spesso risolutiva per molti problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dbalzano come ti è stato chiesto...hai fatto la scansione (scansione completa) anche dei canali analogici?

profile.country.IT.title
dbalzano
Esploratore

grazie per il suggerimento.

Fatto ora...nessun canale trovato... e problema permane