Condividi la tua esperienza!
Salve, sono un possessore della tv Sony af9... Volevo sapere gentilmente qualcuno sa come fare una bella calibrazione dell’immagine?
Mi servirebbe solo per la “modalità gioco” e “cinema” per i film!
Grazie mille!
Benevenuto in community, ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata ai tv.
Devo però dirti che per fare una buona calibrazione del tv è necessario rivolgersi ad un professionista con software attrezzatura e esperienza, non è una cosa che si fa ad occhio o per consigli.
In alternativa usa le modalità specifiche già preimpostate sul tuo tv che comunque out of the box hanno già un buon grado di aderenza ai parametri di riferimento
Grazie mille per la risposta .. Quindi in poche parole dovrò chiamare un tecnico specializzato!
Volevo chiedere un altra cosa... Purtoppo questo Sony af9 da 65 pollici soffre di banding... tra l’altro sul lato destro si nota una banda... 😔 e da davvero fastidio ... non esiste qualche modo non so.. di diminuire il banding? Oppure toglierlo del tutto... Grazie ancora
Ci sta un leggero banding...
ma nella parte destra ci sta una Banda bella grande.. che magari possa sparire nel tempo?
In tal caso come posso contattare Sony? Scusa l’ignoranza Grazie mille!
Ciao DMCSAV1994
a questo link trovi i contatti per l'assistenza:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact