annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony KD-49XG9005

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

sony KD-49XG9005

salve chiedo lumi in quanto ho appena acquistato un tv sony KD-49XG9005  mi sono accorto che collegato un hard disk al tv rimane attivo (hard-disk) anche dopo che il tv e spento c'e una soluzione al problema?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luca32 

Ciao io ho da poco il 55XG9505 e anch'io ho lo stesso "problema" l'ho messo tra virgolette perchè in realtà non lo è...se cerchi nelle pagine dell'assistenza Sony troverai dove si dice che se la spia dell'HD è fissa puoi benissimo staccarlo ( naturalmente a tv spento) comunque di solito spengo l'alimentatore dell'HD ho messo un interrutore sulla ciabatta dove è collegato ma se lo lasci collegato vedrai che prima o poi si spegne non so dirti dopo quanto perchè a me è successo una sera...sono andato a letto dimenticandomi di scollegarlo  e alla mattina era spento.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

grazie per la risposta comunque e una cosa molto strana specialmente su tv di questa fascia...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Lo so, però ripeto dopo un pò di tempo puoi comunque disconnetterlo oppure aspettare che si spenga da solo...io come ho detto ho collegato l'hd a una ciabatta con l'interruttore e quindi se non mi serve lo tengo sapento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti posso assicurare che non succede nulla! Non ho la tua serie di tv ma ho la XE e come un animale la notte spengo la ciabatta. Malgrado tutte le sere senta il classico rumore metallico dell'hdd che viene disalimentato di colpo, ad oggi ed ormai sono passati 2 anni, non ho mai avuto problemi di sorta con esso.