annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A8H and soundbar issue

profile.country.IT.title
Filalemat
Esploratore

Sony A8H and soundbar issue

Ciao a tutti,

ieri ho ritirato il mio Sony Oled A8H a cui ho collegato la mia soundbar Samsung Q800T tramite hdmi eArc, tutto sembra funzionare correttamente tranne il fatto che quando alzo e abbasso il volume non c’è sincronia tra il numero che appare sulla tv e quella della soundbar. 
Sembra che la tv sia più lenta nel processo di abbassare o alzare il volume e quindi spesso succede che la tv è a zero e la soundbar è con il volume a 4 e quindi non mi fa più abbassare il volume in quanto la tv riconosce che è già a fondo scala.
Premetto che la tv e la soundbar hanno la stessa numerazione per il volume, ossia da 0 a 100.  

Inoltre su il mio vecchio tv LG questo problema non sussisteva. 

Potete darmi supporto per favore ?

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Filalemat
Esploratore

quindi ricapitolando: se cambiassi l'attuale soundbar samsung con una sony tutto funzionerebbe alla perfezione ?

lo chiedo in quanto sono ancora in tempo per fare il reso e quindi se posso cambiarla ben venga, ma dovrei avere la certezza che poi tutto funzioni correttamente 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La certezza che tutto funzioni in elettronica è un pò una chimera... comunque, la compatibilità in quel caso è garantita da Sony. Per alcuni modelli si spinge molto di più permettendoti di accedere alla configurazione direttamente dal tv

profile.country.IT.title
Filalemat
Esploratore

hai un modello in particolare da consigliarmi ?

devo fare il reso da Mediaworld e quindi mi devo basare sui modelli che hanno loro disponibili per un budget di 500 euro

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non sono aggiornatissimo sulle soundbar ma con quel budget qualcosa di buono trovi