annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XE7005

profile.country.IT.title
lelloalbano
Esploratore

KD55XE7005

Cambiate mestiere! Sono 2 anni che mandate avvisi per aggiornamenti che non rileva ne da rete ne da usb.******* di tv che non serve a nulla, di smart ha solo il prezzo è la scritta sul cartone,delle app a parte quelle predefinite manco a pagarle! Fino alla morte dirò a tutti di non comprare tv sony! Lo scriverò in ogni recensione e post esistente di qualsiasi rivenditore che trovo in qualsiasi sito o social!Vergognatevi! Ladri, mi avete rubato 1000 euro

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se prima dell'acquisto hai capito ciò che stavi per comperare come hai capito ora a chi ti stai rivolgendo si spiega tutto.

 

Se vuoi tentare nuovamente al link trovi la descrizione di ciò che devi fare per aggiornare il TV tramite USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-55xe7005/downloads/000...

 

In fase di acquisto ti è stato suggerito un TV che non è un Android TV, di conseguenza le Apps presenti sono le uniche disponibili, ma dovrebbero avertelo detto o ti saresti dovuto informare.

 

Dato che non ti ho rubato niente se vuoi mandarmi qualcosa per queste risposte, così almeno mi prendo del ladro per un motivo...

Qui nessuno lavora per Sony.

 

Già che ci sei vedi di moderare anche i termini, grazie e benvenuto comunque.

Anonymous
Non applicabile

Ciao lelloalbano, se stai riscontrando dei problemi con il tuo TV, ti invito a condividere la tua problematica, ma moderando i termini ed esprimendoti in modo da evitare contenuti offensivi.

 

Ci tengo a rimarcare che si tratta di una Community composta esclusivamente da solo utenti. La Community di Sony Italia è essenzialmente uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony, mantenendo un’atmosfera rispettosa e amichevole.

 

Puoi consultare le linee guida della Community qui.

 

Grazie e buona serata,

Alessio