annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a89 cavo usb

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

sony a89 cavo usb

mi hanno riferito , ma voglio capirci bene e capire se è vero che tramite chiavetta usb c'è modo di registrare i programmi tv ho capito bene? se si come funziona la cosa io attacco alla usb un disco esterno e la tv registra?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi collegare un Hard Disk alla TV tramite l'Ingresso USB adatto alla registrazione, poi il TV lo inizializza eliminando tutto quello che attualmente è presente al suo interno.

Se non avrai problemi nelle registrazioni considera che ciò che registrerai lo potrai guardare solo con questo TV (non su di un Computer, altro TV o altro...).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi usare una memoria USB... Deve essere molto veloce e comunque capiente (e soprattutto di qualità), non serve attaccare una USB avuta in omaggio con una rivista o robe simili, ma sempre meglio un HD (dotato di un proprio alimentatore se superiore ad 1 TB).

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

usb adatto alla registrazione cosa vuol dire? quindi io compro hard disk esterno lo aggancio a usb e poi da telecomando do l'input di far partire la registrazione? registra su tutti i canali?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuol dire che hai più*ngressi USB nel TV ma solo uno adatto ad essere usato per registrare.

 

Non tutti i canali, è un po'complicato, ci sono delle trasmissioni protette dalla copia, c'è la questione CAM per il Satellite, non è detto che tu possa registrare ciò che vuoi, dipende...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che qualcosa non venga ulteriormente protetto, questo è quanto dovrebbe essere possibile (salvo errori):

 

  • Rec Sat CAM e visione Sat free [NO]
  • Rec Sat CAM e visione DTT free [NO], dopo aggiornamento CAM []
  • Rec Sat free e visione DTT free []
  • Rec Sat free e visione DTT CAM []
  • Rec DTT free e visione Sat CAM [NO]
  • Rec DTT free e visione Sat free []
  • Rec DTT free e visione DTT free []
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo questa tua tabella giuro che cercando di leggerla, dopo fa male alla testa 😛. Allora con l'ultimo aggiornamento delle cam confermo che si può anche registrare da satellite tipo tvsat ad esempio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornala, sono mica Expert io, copia modifica incolla.

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

fa male alla testa? i non ci ho capito nulla parla da sacccente ma non tutti hanno la sua preparazione prende in giro a chi ha problemi da risolvere mah!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlo da saccente e prendo in giro?

Non mi sembra.

 

Ti ho aiutato e se vuoi qualche spiegazione chiedi.

 

Ma senti questa...