Condividi la tua esperienza!
mi hanno riferito , ma voglio capirci bene e capire se è vero che tramite chiavetta usb c'è modo di registrare i programmi tv ho capito bene? se si come funziona la cosa io attacco alla usb un disco esterno e la tv registra?
Devi collegare un Hard Disk alla TV tramite l'Ingresso USB adatto alla registrazione, poi il TV lo inizializza eliminando tutto quello che attualmente è presente al suo interno.
Se non avrai problemi nelle registrazioni considera che ciò che registrerai lo potrai guardare solo con questo TV (non su di un Computer, altro TV o altro...).
Se vuoi usare una memoria USB... Deve essere molto veloce e comunque capiente (e soprattutto di qualità), non serve attaccare una USB avuta in omaggio con una rivista o robe simili, ma sempre meglio un HD (dotato di un proprio alimentatore se superiore ad 1 TB).
usb adatto alla registrazione cosa vuol dire? quindi io compro hard disk esterno lo aggancio a usb e poi da telecomando do l'input di far partire la registrazione? registra su tutti i canali?
Vuol dire che hai più*ngressi USB nel TV ma solo uno adatto ad essere usato per registrare.
Non tutti i canali, è un po'complicato, ci sono delle trasmissioni protette dalla copia, c'è la questione CAM per il Satellite, non è detto che tu possa registrare ciò che vuoi, dipende...
A meno che qualcosa non venga ulteriormente protetto, questo è quanto dovrebbe essere possibile (salvo errori):
@Marino.Manolo questa tua tabella giuro che cercando di leggerla, dopo fa male alla testa 😛. Allora con l'ultimo aggiornamento delle cam confermo che si può anche registrare da satellite tipo tvsat ad esempio.
Aggiornala, sono mica Expert io, copia modifica incolla.
fa male alla testa? i non ci ho capito nulla parla da sacccente ma non tutti hanno la sua preparazione prende in giro a chi ha problemi da risolvere mah!
Parlo da saccente e prendo in giro?
Non mi sembra.
Ti ho aiutato e se vuoi qualche spiegazione chiedi.
Ma senti questa...