annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 - Blocco visione TV

profile.country.IT.title
Massi1975
Membro

Sony A1 - Blocco visione TV

Buongiorno, possiedo un Sony A1 65 pollici da settembre. Sul TV ho installato tre app oltre a quelle di fabbrica (Kodi, Es file explorer e VLC). Da 5 giorni ho iniziato ad usare netflix e da allora mi capita quotidianamente che tornando alla TV (Digitale terrestre) lo schermo rimane nero e spegnendo la tv fa il reboot. Gia in passato mi era capitato che si impallasse sulla TV, a volte appena accendevo non mi cambiava il canale e dovevo riavviare, però adesso mi succede una-due volte al giorno. Ho rifatto ieri sera un reset ai dati di fabbrica ma già stamattina, accendo il tv, guardo il tg, guardo un video youtube, cerco di tornare alla TV ma lo schermo è nero. Spengo il TV e va in reboot. Avando già fatto il reset ieri non so proprio cosa possa generare questo problema. Non so se è capitato a qualcuno e come si possa risolvere. Nel frattempo ho scritto all'assistenza. Grazie.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
skiocink
Membro

TV....o tv Sony?

Secondo me un distinguo è doveroso dato che io tutte queste stramberie non le ho mai viste in vita mia.

 

Capisco il "lavoro" dei moderatori o dei fan boy che devono placare gli animi o ricavare dei tornaconto, ma ad ogni assurdità che si presenta su questi dispositivi (e mi riferisco ai sony), si minimizza sempre in maniera fantasiosa.

E non è un attacco al buon Manolo. Semplicemente la constatazione e la raccolta di diverse risposte fuori dal mondo che ho letto sul forum in tempi diversi.

 

Mi permetto di suggerire varianti per il futuro:

- la mia tv si riavvia -> Ti da il tempo per andare a fare la pipì. Sony tiene alla tua prostata

- la tv si è spenta e non si accende più -> Sony ha fatto proprio il consiglio dell'associazione oculisti italiani e consiglia di riposare la vista ogni tanto

- premo il pulsante 6 ed invece mi mette il canale 3 -> Sony filtra le pubblicità a te indigeste

- Quando navigo nei menù noto lentezza -> probabilmente hai attivato la funzione "lettura comoda" nel menù 7 comma 4bis paragrafo 27ter

profile.country.IT.title
Massi1975
Membro

:rofl::rofl::joy::joy: