annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65AF8 e SKY Q black

profile.country.IT.title
Obi--Wan
Esploratore

Sony 65AF8 e SKY Q black

ciao
approfittando delle festività ho dato via un Samsung 55" a favore di un Sony AF8 65" e sto notando una stranezza che prima mi era sfuggita e non so a cosa imputare. Ho impostato lo Sky Q a 4K HLG , nessun problema sulla configurazione , confermo e via: ogni volta che spengo il TV e a volte anche nel semplice passaggio tra un canale e l'altro lo Sky Q si imposta da solo su 1080i costringendomi a rifare la configurazione.
Qualcuno ha idea su cosa possa essere dovuto questo strano comportamento ?

 

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me si tratta di una perturbazione nella Forza...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Battutona a parte, da come lo descrivi sembra essere un più un problema del Decoder, hai modo di riavviarlo ad esempio? Il TV immagino sia impostato correttamente...

Manolo



profile.country.IT.title
Obi--Wan
Esploratore

Ciao 

Credo anche io sia il decoder ma considerato che col Samsung non accadeva ho provato a vedere se trovo qualcuno con la stessa accoppiata di prodotti...

Cosa intendi per riavviarlo? Lo reimposto e funziona subito ed il TV è impostato correttamente in quanto..funziona.

Grazie

 

Ps ho cercato battutone per te ma visto il nome ( o nick) ho preferito soprassedere 😊😊😜

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte i dispositivi, specialmente oggi giorno, non vengono spenti completamente e quindi ho pensato alla possibilità di un riavvio vero e proprio del Decoder, sempre che sia qualcosa di possibile purtroppo non ho ancora avuto a che fare con Sky Q (a prescindere dal precedente funzionamento corretto con l'altro TV)

Puoi comunque provare anche a riavviare Android TV mantenendo premuto sul telecomando il tasto Power/OFF... Per il momento eviterei un ripristino alle impostazioni di fabbrica del TV...

Perdona delle soluzioni banali come queste ma possono anche risolvere, non sembra una problematica così grave ma è comunque un comportamento che non dovrebbe avere.

 

Il mio nick è cognome e nome ma tranquillo, diciamo che per entrambi è un po' come sparare sulla Croce Rossa.

Manolo