annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony 65 x93j e ps5

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

sony 65 x93j e ps5

ciao ragazzi ho un problema,,, il mio sony full array led soffre di un leggero bending, solo collegato alla ps5... premetto e collegato alla porta giusta con vrr attivato e cavo originale ps5 vi allego foto....come posso limitare sta cosa? e piu presente in gt7 potete aiutarmi?401727EB-573D-4B57-B38F-9913B1423F06.jpgB07ED096-EEA2-47CB-A5BA-B9ADA6F22F1C.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Pare si tratti di local dimming... hai provato ad abbassare la retroilluminazione?

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

la retro di fatto sarebbe l illuminazione? quella sta a 30/35... ovvio non posso abbassarla al massimo

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

puoi aiutarmi?

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Non saprei come a dire il vero. E' come se la tua TV andasse a limitare certe zone più scure fornendo alle suddette zone una retroilluminazione maggiore (eccessiva?) che tu, ovviamente, vedi a schermo. Prova a smanettare anche nelle impostazioni video di PS5 per vedere se puoi risolvere da lì.

Di solito non si dovrebbe vedere un risultato a schermo così marcato. Se lo noti anche durante diverse tipologie di utilizzo e non solo quando giochi, prova eventualmente a sentire cosa ti dicono in un centro assistenza autorizzato.

Ovviamente non dare per scontato che un riparatore sappia cosa sia il local dimming. Te lo dico per esperienza.

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

qualcuno puo aiutarmi? grazie