annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55x8508, immagini scure e "grana"

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

Sony 55x8508, immagini scure e "grana"

ciao a tutti,

utilizzo la tv android 55x8508 e la qualità delle immagini scure mi lascia piuttosto perplesso, risultano piene di grana e ciò è direi fastidioso su una tv del genere

 

ho provato a regolare le varie impostazioni ma la "caratteristica" rimane..

 

volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso disturbo ed è riuscito a risolvere in qualche maniera

 

grazie! :slight_smile:

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Non ho lo stesso modello ma non ho riscontrato problemi sulla qualità dell'immagine....lo fa con tutti gli ingressi, compreso hdmi? Hai provato anche a regolare l'opzione riduzione del rumore?

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

si con l'ingresso hd (sky) e sul digitale terrestre (canali hd) le impostazioni di riduzione rumore li ho provati tutti ma nulla..

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Da quello che ho potuto apprendere leggendo vari post direi per prima cosa verificare di avere l'ultimo aggiornamento disponibile installato sul TV(che non fa mai male) poi fare un bel factory reset per riportare tutte le impostazioni ad un valore medio. Se dovesse risultare ancora il problema penso che rimanga solo di avere il parere di un esperto tipo centro assistenza......

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

si l'assistenza la volevo evitare visto che dovrei portare io la tv al centro e lasciarla lì per un controllo, escludo che possa venire qualcuno a verificare in loco

 

 

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

No, l'assistenza, visto che si tratta di 55", è obbligata a venire a domicilio. Il problema potrebbe sorgere se non dovessero riscontrare difetti, mi sa che in quel caso dovresti pagare l'uscita

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

il fatto che debbano venire dove l'hai letto? non mi pare di averlo visto da nessuna parte..

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Vengono al 100%...se il tv non ti entra in macchina come fai? Comunque, so che se il tv è guasto, sopra i 43" non si paga nemmeno l'uscita...ho parlato con un centro Sony....confermato anche dal call center Sony...199151146

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

grazie mille proverò a sentirli

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Gia che ci sei dai un'occhiata a questo link, dice come impostare i parametri per una corretta visione....https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...