annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony 49xg8396

profile.country.IT.title
lucawar
Nuovo

sony 49xg8396

Volevo acquistare il sony 49xg8396 anche in quanto dispone del twin tuner.

il venditore  mediaworld a mia specifica domanda mi ha detto che la funzione registrare un programma mentre ne guardo un altro non si può fare e neppure registrare su hhd.

ma è vero? 

Se non registra a cosa serve il twin tuner?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La tv possiede 2 tuner dtt e 2 tuner sat e quindi in dtt ad esempio puoi registrare su hdd un canale e vederne un altro. Direi che il commesso di mediaworld non sa cosa vende.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ma si ascoltano ancora i venditori di mediaworld e di catene simili in genere? Si sbaglia di meno a comprare a occhi chiusi!

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Confermo che puoi registrare e vedere 2 programma diversi. Puoi registrare anche su pendrive se sufficientemente veloce in scrittura (ma non è ufficialmente supportato). Però da quello che ho letto in giro c’è una limitazione non l’uso con CAM. La TV ha 2 tuner ma una sola CAM, e questa viene sempre “riservata” dalla registrazione. Quindi credo (non ho CAM e quindi non posso provare) che mentre registri non puoi guardare nessun canale che richieda CAM, a meno che non sia quello che stai registrando.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La restrizione della cam la si ha se il canale che devi registrare utilizza la cam come ad esempio sky sul dtt oppure tvsat sul sat. In quel caso non puo registrare e vedere un altro canale. Ma se ad esempio registri il canale 520 del dtt puoi benissimo guardare altro, tranne il satellite perchè deve passare dalla cam.