annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony 49xg8396 vs 49xg8096

profile.country.IT.title
alessandro1975
Esploratore

sony 49xg8396 vs 49xg8096

Buongiorno, stavo valutando l'acquisto di un nuovo tv e dovrei andare su un 49',  non ho capito bene differenza tra i due sopra indicati 49xg8396 e 49xg8096; l'unica differenza è il pannello? Ci sono almeno 200€ di differenza, nel vale la pena?

Premetto che non sono un fan sfegatato della tv ultimo modello, consideriamo una qualità video decente; più che altro magari mi interessa riprodurre i file h265 e qualche app dal play store, dettaglio indiscutibile, il tuner DVB-S2 in quanto il terrestre non lo vedo e vado solo con tivusat (con la sua cam ovviamente). Posso prendere in considerazione anche la serie precedente, la XF. Cosa mi consigliate?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
alessandro1975
Esploratore

@flemeore

casa indipendente, lnb 2 uscite, 4 prese sat in casa

@marino

praticamente con la prima pagina che hai linkato, mi ha trovato tutto!!! 😘

come canali 4k non ce ne sono vero? solo 2/3 non italiani me lo confermate?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

C'è rai4k al canale 210 di tvsat.

profile.country.IT.title
alessandro1975
Esploratore

ragazzi volevo farvi i complimenti per l'eccezionale supporto di questa community, veramente ottima!! grazie

faccio un'ultima domanda (spero), ho collegato alla tv (via hdmi) un impianto 5+1 samsung che avevo collegato alla vecchia tv, questa sony lo gestisce in modo autonomo, ovvero accende il sistema quando accendo la tv e lo spegne quando spengo la tv, eccezionale. L'unica cosa è che a tv accesa mi funzionano solo le frontali, dalle posteriori non si sente nulla; se ci piazzo un dvd/blueray funziona a pieno. Ho provato a ruspare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare tale impostazione, ne sapete qualcosa?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Le frontali vanno quando guardi i normali programmi TV? Mentre se utilizzi un DVD o BD vai in 5.1? E' normale...i normali programmi sono stereofonici e quindi vanno solo le frontali evidentemente il tuo impianto è settato su auto e ritrasmette il segnale cosi come gli entra...se vuoi un un surround "simulato" dovrai giocare con le varie impostazioni di campo sonoro del tuo ampli se le ha. Personalmente lo lascerei cosi perchè in effetti riproduce la "verità" ma se non ti piace prova a sbizzarrirti.