annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 49WD758

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

Sony 49WD758

ciao, qualcuno di voi ha avuto modo di verificare l'effettivo contrasto nativo del pannello.

online non vi è uno straccio di review o di info su questo modello.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' comunque un pannello VA il rapportino nativo dovrebbe essere buono http://www.displayspecifications.com/en/model/841944a

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

si che fosse di tipo VA ne ero a conoscenza, conosco il sito che hai postato, quello che non ho fino ad ora trovato è una review dove viene indicato l'effettivo contrasto.

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

il tv l ho acquistato per i miei genitori, la qualità generale del tv è molto buona, la mia era solo una curiosità che, malgrado le mie ricerche online non sono riuscito a togliere.

il nero ed il contrasto con il giusto settaggio appare valido, pur non avendo un local dimming la profondità dell'immagine nelle scene scure è buona.

 

profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

Normalmente il contrasto nativo dei VA è di 3000:1

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

si questo lo so, ma io cercavo info certe sull'effettivo contrasto del pannello, in rete almeno per ora non c è nulla.

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

curioso come lo stesso sito oggi riporti pannello di tipo PLS, tempo fa ricordo piuttosto bene che veniva indicato coime VA, ma credo che il sito in questione rilevando dati di pannelli venduti oltre oceano non è certo che quelli che arrivano in europa siano uguali.

basta poi vedere la frequenza dei pannelli che è a 60hz o 120hz, mentre i nostri sono 50 o 100hz