Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
in Sony sono costantemente a lavoro per risolvere piccoli e meno piccoli "problemi" di gioventù della piattaforma Android TV, questa è una Community di soli utenti quindi non hai segnalato in modo diretto a Sony quanto volevi ma sono sicuro che la causa software di quanto accaduto verrà "corretta".
Ne approfitto per una domanda, forse Sony ha già provveduto, il TV è aggiornato ai firmware 3.155 oppure 3.169 disponibili alla pagina di supporto al tuo modello ed installabili solo tramite USB? (non escludo la necessità di un ripristino delle impostazioni dopo l'aggiornamento).
Manolo
Ciao,
in Sony sono costantemente a lavoro per risolvere piccoli e meno piccoli "problemi" di gioventù della piattaforma Android TV, questa è una Community di soli utenti quindi non hai segnalato in modo diretto a Sony quanto volevi ma sono sicuro che la causa software di quanto accaduto verrà "corretta".
Ne approfitto per una domanda, forse Sony ha già provveduto, il TV è aggiornato ai firmware 3.155 oppure 3.169 disponibili alla pagina di supporto al tuo modello ed installabili solo tramite USB? (non escludo la necessità di un ripristino delle impostazioni dopo l'aggiornamento).
Manolo