Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,questo è il mio primo post in seguito all'acquisto di una bellissima xg95 e relativa smardcam telesystem 4k ultrahd. Dopo la ricerca dei canali utilizzando la ricerca dedicata tivusat del televisore sono riuscito a scaricare l'elenco dei canali (quasi 600, per la mia zona è ottimo), inserisco la cam (già attivata regolarmente da tivusat) e la tv mi da errore 11, impossibile inizializzare la cam! E' una settimana che ci sono dietro a sto problema ma non riesco a venirne fuoti. Aiutatemi vi prego 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
@Lorenz82 occorre scaricare il pacchetto di installazione (APK) della applicazione, dopodichè va messo su una pennetta, collegata la pennetta alla tv, attivare sulla tv l'opzione di installazione di applicazioni da fonti sconosciute e far partire l'installazione a mano. Come ultimo passo occorre disattivare l'opzione di installazione di applicazioni da fonti sconosciute.
L'APK si trova facilmente su internet (prova p.es. a cercare "disney+ android tv apk") oppure esistono delle procedure, che però non conosco in dettaglio e penso più complicate, per scaricarlo direttamente da google play store.
Naturalmente l'utilizzo di apk provenienti da fonti non certificate presenta più rischi di sicurezza, quindi sarebbe il caso di scaricarlo direttamene da google play store.
io sul play store la app disney+ continuo a vederla...
link di sony select (l'app disponibile per chi può scaricarla é l'ultima uscita il 19 novembre, versione 1.11.2). L'app non viene trovata nel Google Store. A maggiore ragione ho utilizzato il browser della tv per andare su Google Store e come volevasi dimostrare la tv non é compatibile con l'ultimo aggiornamento uscito qualche giorno fa.
come ultima spiaggia proverò l'apk con usb esterna 🤗
@Lorenz82 se ti hanno installato il firmware che risolve il problema della Cam nera e per caso hai ripristinato il TV l'app è sparita e non potrai installarla finchè non uscirà (speriamo e brevissimo) il firmware definitivo per risolvere entrambi i problemi.
Se hai modo attendi fino al rilascio di questa versione che dovrebbe risolvere definitivamente.
Speriamo tanto guarda, non sò più cosa pensare....ora aspettiamo sony e vediamo. grazie a tutti quanti per i consigli. vi tengo aggiornati non appena ci saranno novità significative.