annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv non android e senza DVB-T2

profile.country.IT.title
marco-74
Nuovo

smart tv non android e senza DVB-T2

Buongiorno a tutti,

ho un Sony KDL-50W815B con sistema non android e ho due problemi: non si visualizzano più i canali hd (rai1/2/3 hd, raimovie, rai5 eccetera) e non essendoci un sistema android non ho la possibilità di installare molti servizi on demand (raiplay, mediaset play, amazon prime, disney plus eccetera). Siccome il televisore è ancora in buono stato, vorrei evitare di cambiarlo e risolvere entrambi i problemi con un colpo solo, senza dovere comprare un apparecchio per smart tv completa e un decoder. Esistono decoder che mi danno la possibilità di visualizzare tutti i servizi on demand come per le smart tv android e nello stesso tempo hanno la funzione HEVC/265 (DVB-T2) per vedere di nuovo tutti i canali? Se sì quali di quali specifiche devono essere dotati?

Grazie, Marco

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
marco-74
Nuovo

Grazie mille per la risposta!

In effetti pare inglobare entrambe le funzionalità che cerco. C'è solo questo? Ad esempio ho visto anche l'Ican 5000T, potrebbe andare bene oppure è solo decoder? Giusto per sapere se posso orientarmi su diverse possibilità o se al momento di affidabile c'è solo il Telesystem.

Grazie,

Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ha Android ma le Apps VOD, Video On Demand, che si basano sulla Piattaforma MHP (vecchia) o HbbTV (nuova) per i Servizi che trovi al link e nell'immagine:

5000T_gruppo-1-710x1024.png