annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV kdl -55w828b

RISOLTO
braccio1970
Esploratore

Smart TV kdl -55w828b

Buongiorno a tutti, sono un felice possessore del TV in questione, la cosa che lascia a desiderare è la sezione smart. Possibile che non ci sia una tastiera integrata di mouse che sia compatibile con questo TV? Avevo acquistato un tastiera trust con mouse wirelless ma nulla da fare. Loro consigliano il telecomando, ma per digitare un indirizzo internet è scomodo. Magari un app che funzioni bene sia come tastiera che come mouse. Ciao a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, forse una qualche incompatibilità? Ok quindi, nuova vita al tablet/telecomando.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

nessuna tastiera ma un'App si, TV SideView:

Android

TV SideView: telecomando Sony - Google Play

iOS

TV SideView Sony - iTunes - Apple

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è previsto il collegamento di tastiere solo mouse via bluetooth. In compenso la app tvsideview ti offre entrambi e molto altro e funziona molto bene.
braccio1970
Esploratore

Peccato,  installerò l'app sperando che faccia un buon servizio. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi facci sapere come ti trovi, sarà utile anche ad altri, grazie.

Manolo



braccio1970
Esploratore

Ho installato TV sideview sul tablet con android 4.2.2 Perché nel mio smartphone Asus con android lollipop 5.0 l'app non è ancora disponibile. Devo dire che sono rimasto colpito dalla semplicità e  velocità di risposta col TV. Il mio TV è collegato al router tramite cavo LAN e wirelles disattivato quindi il tablet non è connesso al tv tramite wi fi direct, ma dialoga col router in wi fi e dal router con il cavo lan. Nonostante ciò il cambio canale, il volume, e soprattutto la parte smart con il puntatore e la tastiera per inserire gli URL è immediata e comodissima. Veramente consigliata a chiunque in assenze di una tastiera wireless voglia sfruttare la sezione internet in modo più semplice che con un telecomando a digitare una lettera per volta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, felici che ti piaccia e ne sia soddisfatto, comunque insolito che lo smartphone ASUS "non la veda", a presto.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra solo strano che non sia disponibile su Lollipop. Io l'ho installata su tablet Xperia z2 senza problemi con Android 5. 0. 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso affermare lo stesso per Xperia Z3 Compact con Android 5.1.1.

Manolo



braccio1970
Esploratore

ragazzi non so che dirvi quando ho provato ad installare mi diceva che l'app è per versioni precedenti. Nello smartphone Asus phonepad 7" è installato lollipop 5.0. Comunque poco importa. Anche perche faccio lavorare un tablet Samsung che era caduto nel dimenticatoio.