annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv KD42W828B come vedere Rai Replay

eclide
Esploratore

smart tv KD42W828B come vedere Rai Replay

ho acquistato da qualche settimana uno smart tv e volendo rivedere delle trasmissioni su Rai Replay ho prima cercato nell'elenco delle applicazioni ma non c'è, poi tramite internet sono entrata nel sito della Rai ho scelto il programma che mi interessava rivedere e a questo punto viene richiesto di scaricare Silverlight, ho dato l'ok si apre una finestra che segnala "impossibile visualizzare questo tipo di documento".Mi potete aiutare, grazie

31 RISPOSTE 31
ldearcangelis
Esploratore

ho un KDL-32WD603

sarei gratissima per ogni aiuto....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ldearcangelis non so come hai "beccato" questo vecchio post e non tutti gli altri sulle funzioni MHP (necessarie per far girare le app interattive ) che non sono più implementate sui TV sony dal 2015 e che saranno comunque abbandonate in favore della piattaforma europea hbbtv. Sul tuo modello, non essendoci neanche una app alternativa rilasciata da RAI l'unica possibilità è fare il mirroring da uno smartphone/PC compatibile

ldearcangelis
Esploratore

peccato. sai per caso come aggiungere app alle 6/7 che mi offre l'home?

posso collegarmi su google?

scusami ma e' la mia prima smart tv....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo la piattaforma del tuo tv da questo punto di vista non offre molte possibilità. Le app che trovi sono quelle preinstallate o quelle che trovi in Opera Store (che è sempre preinstallato). Altre estensioni le puoi fare facendo il mirroring di un tablet per esempio e quindi vedere sul tv lo schermo del tablet

gio45sola
Esploratore

Anch'io 

profile.country.IT.title
Robby1958
Esploratore

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Robby1958, benvenuto nella Community! Il tuo messaggio non contiene testo. Per aggiungerlo premi il pulsante in basso a destra e seleziona Modificare Risposta. Se riscontri problemi non esitare a contattarmi via messaggio privato. :slight_smile:

Robby198.png

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
Robby1958
Esploratore

Smart TV 32wd753 come vedere raiplay

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Robby1958 la risposta per la tua tv è la medesima avendo la stessa piattaforma non android e non avendo i servizi MHP implementati: solo via mirroring da dispositivo compatibile

profile.country.IT.title
Rexrobin
Esploratore

Anch'io ho appena acquistato TVC 32 WD753  anche per la funzione Smart  che però contempla poche applicazioni standard tra cui manca RAIPLAY: qualcuno sa dirmi come integrare le App ? Oppure se saranno previsti aggiornamenti software? Grazie