annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv KD42W828B come vedere Rai Replay

eclide
Esploratore

smart tv KD42W828B come vedere Rai Replay

ho acquistato da qualche settimana uno smart tv e volendo rivedere delle trasmissioni su Rai Replay ho prima cercato nell'elenco delle applicazioni ma non c'è, poi tramite internet sono entrata nel sito della Rai ho scelto il programma che mi interessava rivedere e a questo punto viene richiesto di scaricare Silverlight, ho dato l'ok si apre una finestra che segnala "impossibile visualizzare questo tipo di documento".Mi potete aiutare, grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Rai Replay la vedi sintonizzando qualsiasi canale RAI, premendo il pulsante rosso del telecomando per attivare i servizi interattivi, pulsante BLU per accedere alle app e lì la trovi (insieme ad altre tipo servizi sportivi, TGR e quella specifica dei mondiali)

eclide
Esploratore

grazie per l'utilissima informazione, mi stavo incartando in soluzioni inpensabili...!!!!! Già che ci sono vorrei avere delle delucidazioni della visione in 3D: il programma deve essere trasmesso in 3D? Ancora grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esattamente, il programma oppure un Blu-ray o un gioco.

http://pdf.crse.com/manuals/14HE394111/IT/3dcont_passive_2k_60hz.html

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In effetti puoi far fare al tv anche la conversione in 3D di contenuti 2D, ma l'effetto non è lo stesso. La attivi sempre dal pulsante 3D.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non nel 42" con 3D Passivo rooobb, solo nei 55" e 50".

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa Manolo, sul mio passivo (W805A) lo posso fare, quindi davo per scontato anche sulla serie 2014...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
ldearcangelis
Esploratore

sto tntando da due settimane di attivare rai play. non compare nelle app ne' se vado sui canali rai. ho letto la vosta risposta ma non risponde ai testi colorati del telecomano (rosso, blu). che fare????

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che il tuo tv è diverso dal modello di questo thread?