annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV android KD 32 w 800 problema con infinity e rai play

profile.country.IT.title
HYACINTH84
Nuovo

Smart TV android KD 32 w 800 problema con infinity e rai play

Salve,

Ho uno Smart TV 32 pollici android modello KD 32 w 800.

Il televisore presente il seguente problema funziona perfettamente solo se non uso Mediaset infinity, rai play o Discovery +.

In particolare il restart o non funziona per periodi più o meno lunghi o se funziona si blocca a metà programma soprattutto con Mediaset infinity.

Inoltre una volta che avvio il restart ho problemi poi nel visualizzare il numero dei canali digitati, non compare più il televideo e le info sul programma almeno che non faccio il riavvio del televisore.

Ho provato a staccare la presa a cancellare le app scaricate e a riportarlo ai dati di fabbrica ma il problema persiste.

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi, e da portare  in assistenza ( ha solo due mesi che l’ho comprato) o non è un problema di mal funzionamento ma di incompatibilità con le app.

Quale soluzione adottare, grazie in anticipo per le risposte.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ti riferisci alle Apps o alle Applicazioni Interattive, quelle che ottiene con i "tasti colorati" per intenderci?

Le altre le installi dal Play Store.

profile.country.IT.title
HYACINTH84
Nuovo

Il problema si presenta soprattutto con l’applicazione interattiva, in particolare non riesco a fare il restart di un programma o se lo fa poi si blocca.

Per esempio premendo il tasto su e facendo riavvia programma non solo non funziona ma si imballa pure il televisore (nel senso ad esempio che non riesco più a vedere il televideo se non faccio il riavvio del televisore o stacco la presa)

Ma anche avviando l’app ad esempio di Mediaset infinity, riesco a vedere i video come gli highlights di una partita ma poi il televisore presente gli stessi problemi ovvero l’impossobilita di vedere il televideo, di vedere i tasti digitati quando cambi canali, lentezza nel passaggio da un canale ad un altro, impossibilità di vedere le informazioni sul programma trasmesso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @HYACINTH84 , non so se è un caso oppure un problema di mediaset ma anche il samsung (ultima serie) di mia madre, sabato scorso, non riavviava la trasmissione in corso!!

profile.country.IT.title
DraguDorin
Esploratore

Forse prima deve fare l'account alla rai o Mediaset