annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv 55x8508 saltuariamente non si spegne.

RISOLTO
bucklapeste
Esploratore

smart tv 55x8508 saltuariamente non si spegne.

Un saluto a tutti gli utenti. Ho da poco acquistato un smart tv 55 x 8508 , e ho riscontrato un piccolo problema che brevemente Vi espongo: in pratica alcune volte dopo aver pigiato da telecomando  il tasto di spegnimento il tv non si spegne, il pannello diventa nero, si continua a sentire l'audio ,ma si blocca e non si spegne. per risolvere il problema sono stato costretto a staccare la spina e riattaccarla dopodichè il tv se riavviato e ripetendo l'operazione si è spento. Devo preoccuparmi? può essere normale? cosa bisogna Fare? Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dopo un aggiornamento firmware possono rimanere delle condizioni "sporche" che un reset sistema. É antipatico perché devi rifare settaggi e installazioni, ma l'effetto su stabilità e fluidità è notevole. Almeno nella maggior parte dei casi incluso il mio.

steve760
Membro

wito87, ovviamente era ironico.Per sony il problma siamo noi e no le loro tv di ***

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

Wito81
Esploratore

Steve chiedo umilmente scusa,non avevo colto l'ironia 😉

Questa sera o al massimo domani proverò a fare sto ripristino delle impostazioni di fabbrica e vi farò sapere se è mogliorata la situazione delle poche applicazioni che uso...e nemmeno tanto frequentemente 😢

Se la situazione non dovesse migliorare credo che chiederò veramente la sostituzione del prodotto perché fino ad ora soddisfazioni ZERO 😠😠

steve760
Membro

Ammazza che tv di ***** vero?, prendi una lg che ora vanno alla grande. Vedrai che il reset non servirà a nulla. sono solo ***** quelle che scrivono chi è pagato per difendere sony (se poi non sono pagati è ancora più grave), A me l'assistenza sony mi ha preso tutti questi dati:

 

 

Con riferimento alla sua comunicazione ,  la invitiamo a comunicarci i dati seguenti: 
   
· Indirizzo MAC : 

· ID del dispositivo: 
  
Per avere questi dati la invitiamo a premere  Home - Guida - Informazioni di sistema o tramite le informazioni relativa alla connessione intenet sul suo TV (diagnostica rete). 

· IP pubblicO :
 
· Versione softawre:

· Quando iniziato il problema : 

· Suo codice postale : 

· Il nome del gestore di Internet: 

· Velocita' attuale di Internet "SpeedTest.net"? 

· Dettagli della rete : “i.e FTTH, Broadband, …etc” 

· Marchio e modello del Router:  
   
· Una foto della schermata Akamai.( fatta sul sul PC visitando il seguente link) :
  
http://www4.akamai.com/html/technology/products/personalization.html

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

 

Poi questo

 

Gentile Sig.

Con riferimento alla sua comunicazione , la invitiamo a proceder come segue :

1- Eliminare dati dell'applicazione.

2- Eliminare Cache dell'applicazione.

3- Terminare l'applicazione.

Per effettuare queste procedure la invitiamo a premere Home - Impostazioni - Apps - Applicazione in esucuzione - Youtube e poi eseguire l'applicazione nuovamente.

 

poi di nuovo questo

 

Indirizzo MAC : 

· ID del dispositivo: 
  
Per avere questi dati la invitiamo a premere  Home - Guida - Informazioni di sistema o tramite le informazioni relativa alla connessione intenet sul suo TV (diagnostica rete). 

· IP pubblicO :
 
· Versione softawre:

· Quando iniziato il problema : 

· Suo codice postale : 

· Il nome del gestore di Internet: 

· Velocita' attuale di Internet "SpeedTest.net"? 

· Dettagli della rete : “i.e FTTH, Broadband, …etc” 

· Marchio e modello del Router:  
   
· Una foto della schermata Akamai.( fatta sul sul PC visitando il seguente link) :
  
http://www4.akamai.com/html/technology/products/personalization.html

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

 poi di nuovo questo

 

Gentile Sig.  ,

Con riferimento alla sua comunicazione , la invitiamo a proceder come segue :

1- Eliminare dati dell'applicazione.

2- Eliminare Cache dell'applicazione.

3- Terminare l'applicazione.

Per effettuare queste procedure la invitiamo a premere Home - Impostazioni - Apps - Applicazione in esucuzione - Youtube e poi eseguire l'applicazione nuovamente.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti

 

 

poi questo

 

Gentile Sig. ,

Con riferimento alla sua comunicazione , le confermiamo che il ripristino effettuato del suo TV non toglie le applicazioni e le informiazioni relativa.

Tuttavia, perche' il problema della mancanza di sincronizzazione dell'audio su YouTube non e' un problema noto e non abbiamo ricevuto nessua segnalazione dai nostri clienti in merito, la invitiamo ad effettuare i passaggi a lei comunicati nella mail precedente.

Per ulteriore conferma della resoluzione del problema , le suggeriamo di impostare l'IP a manuale come nel seguente articolo:

http://www.sony.it/support/it/article/37324/36641/kw/ip%20manu

Si prega di impostare il DNS a  DNS pubblico seguendo le procedure del seguente link :

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/37282/related/1/session/L2F2LzEv...

Infine , la invitiamo a resettare il suo Router e togliere eventuali codici di blocco e firewall.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

 

poi dopo aver risposto che comunque non ho risolto nulla mi rinviano questo

 

Gentile Sig. ,

Con riferimento alla sua comunicazione , le confermiamo che il ripristino effettuato del suo TV non toglie le applicazioni e le informiazioni relativa.

Tuttavia, perche' il problema della mancanza di sincronizzazione dell'audio su YouTube non e' un problema noto e non abbiamo ricevuto nessua segnalazione dai nostri clienti in merito, la invitiamo ad effettuare i passaggi a lei comunicati nella mail precedente.

Per ulteriore conferma della resoluzione del problema , le suggeriamo di impostare l'IP a manuale come nel seguente articolo:

http://www.sony.it/support/it/article/37324/36641/kw/ip%20manu

Si prega di impostare il DNS a  DNS pubblico seguendo le procedure del seguente link :

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/37282/related/1/session/L2F2LzEv...

Infine , la invitiamo a resettare il suo Router e togliere eventuali codici di blocco e firewall.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

Questa è l'assistenza sony, una ***. come le loro tv di ***. mi viene il vomito a pensare come sony pur di voler stare al passo di samsun ed lg vadano a mettere in commercio tv palesemente non funzionanti e senza funzioni pubblicizzate, come nelle peggiori marche. Se avessi comprato una Irradio di sicuro mi sarei trovato meglio.

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

"Tuttavia, perche' il problema della mancanza di sincronizzazione dell'audio su YouTube non e' un problema noto e non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione dai nostri clienti in merito, la invitiamo ad effettuare i passaggi a lei comunicati nella mail precedente."

 

Solo tu nell'universo. Solo tu.

 

Farsi delle domande?

 

:wave:

 

steve760
Membro

ma perchè, poveretto che non sei altro, tu credi io sia l'unico? se l'assistenza sony fosse seria non mi proporrebbe sempre la stessa cosa dopo avemi chiesto di farla e qualora fossi l'unico che faccio dovrei essere più contento? sony si dimostra per quello che è, scandalosa e solo voi poveretti potete difenderla. Io, e sono estremamente sincero, al posto vostro mi vergognerei.