annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skype e Widget nella nuova serie EX

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pan_ut1
Visitatore

Skype e Widget nella nuova serie EX

Ho acquistato un TV KDL-40EX521 ... che da pubblicità dovrebbe avere i Widget e Skype.

Dopo due giorni di studio e relative maledizioni ( non ho mai visto un manuale cartaceo ed elettronico fatto peggio !! mia figlia alle elementari riuscirebbe a produrre qualcosa di migliore ..... adesso capisco Fukushima ) mi sono deciso a rivolgermi al forum.

La rete funziona,l'upgrade è a posto, riesco a navigare in internet con il browser .... ma quando cerco il menù relativo ai widget non compare nulla...inoltre il televisore  predisposto per skype non visualizza da nessuna parte il widget di skype...... Il modem deve essere settato in modo particolare ( la mia linea è Alice ... ma come precisato riesco a navigare con il browser della Tv e quindi la rete e la linea funzionano ) ?

L' i-manual non aiuta x niente nella ricerca guasti.

Tag (2)
20 RISPOSTE 20
profile.country.it_IT.title
alcaste70
Visitatore

Provato, ma non è stato utile a far apparire la voce di menù "Widget".

A questo punto attendo i prossimi aggiornamenti sperando che la cosa si risolva così.

Grazie e... alla prossima.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendo anche io chiarimenti in merito, a presto.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se lasciate il TV connesso in rete si aggiornerà da solo, in ogni caso non state a controllare tutti i giorni, al limite fatelo da fine aprile.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sorvolando sul discorso Fukushima....per usare Skype hai bisogno del microfono e telecamera, che sono un accessorio, ma in ogni caso il widget Skype verrà aggiunto da un firmware update nelle prossime settimane.

Qui il link alle funzioni che in parte sono già presenti e in parte implementate http://www.sony.it/hub/internet-tv/3/scopri-le-novita

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.it_IT.title
lucasavoldi
Visitatore

Mi aggiungo alla lista, ho un kdl-32ex720 comprato più che altro per l'iterattività, i widget e altro.

Anche nel mio caso l'icona widget è proprio assente.

Vorrei aggiungere che se non ho preso un'abbaglio, alla prima accensione della tv, subito dopo la prima configurazione, l'icona widget c'era, ma correttamente mi ha indicato la presenza di un nuovo aggiornamento firmware e me l'ha installato (il PKG2.074EIA-0104).

Da li niente più icona widget.

Sarebbe utile almeno una data di uscita del firmware che abiliti le funzioni che per altro continuano a essere dichiarate come disponibili.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa sezione è della pagina Sony sulle novità TV BRAVIA 2011, parla dell'aggiornamento firmware che aggiungerà i contenuti Internet.

TV BRAVIA. Televisori BRAVIA Full HD per il 2011 - Sony.jpeg

http://www.sony.it/hub/televisori-lcd-bravia/5/2011-tv-bravia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi è sembrata una buona idea condividerlo, ma non ho realizzato io questo video.

Ovviamente, alla pagina YouTube il video può essere visionato anche in una finestra separata ed alla risoluzione 720p.


profile.country.it_IT.title
alcaste70
Visitatore

Buonasera a tutti

Con l'aggiornamento i widget sono apparsi e ieri è finalmente arrivata anche la telecamera per Skype.

Attivazione ok, ottimo risultato, abbiamo già chiamato tutti i nostri parenti e anche le bambine si sono molto divertite.

Ottimo anche il fatto che accede automaticamente a Skype quando la tv è accesa (opzione che abbiamo attivato)

Per i widget tipo facebook, è scomodo digitare risposte, attualmente è utile solo per visualizzare messaggi.

Quando è prevista l'uscita di un programma (peraltro annunciato) che può far gestire la TV dal telefono? Io ho un iPhone.

Grazie a Trip e a Marino.Manolo per le risposte (sono tra quelli che avevano iniziato questa discussione).

Unico appunto, cara Sony, per il tempo di attesa.

E' passato esattamente un mese e mezzo dall'ordine per avere la telecamera e almeno una ventina di giorni per avere i widget da quando ho comprato il televisore, mentre tutto era già pubblicizzato come se fosse attivo...

Alberto Castellani

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il software per Iphone e Android è sul market da qualche mese e si chiama Media Remote di Sony.

Colleghi il telefono alla rete di casa con il tv e lo usi come telecomendo.

Sulla comunicazione ti do atto che c'è stato uno sfasamento tra l'arrivo del firmware e i materiali pubblicitari che erano già nei negozi.

profile.country.it_IT.title
saconce56
Visitatore

scusa volevo sapere se  skype sara disponibile anche sulle ps3 ... , e se chi è in possesso della camera del move può utilizzarla ul tv grazie in anticipo

Messaggio modificato da saconce56