annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skype abbandonerà le Smart TV da giugno 2016.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Skype abbandonerà le Smart TV da giugno 2016.

7 RISPOSTE 7
roby56
Membro

Con o senza Skype non è che mi cambia la vita...se mi  togliessero YouTube il discorso sarebbe diuverso...

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Per Android tv non esiste l'app di Skype?

Sarebbe stata utile per godersi i collegamenti su grande schermo.

Esiste modo per averla, chessò scaricando un apk (che poi funzioni però)?

Qualcuno usa Skype col suo tv android sony?

Grazie in anticipo, Fabio

Ps: ho un kdl 43w808c

Baldo_78
Membro

skype è stato il primo ad introdurre un certo tipo di comunicazione, è andato bene fino a quando non è stato acquisito da microsoft che lo ha pian piano fatto spegnere; credo che sia destinato a sparire nel medio lungo termine

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da parte mia solo "la risposta" a chi domandava dell'App e della/e Webcam compatibili con la gamma Android 2015 (e 2016).

Manolo



profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

Dal primo giorno mi sono sempre domandato il perche di quella webcam avvitata sopra il TV utilizzabile solo da skype e da nessuna altra app.

 

la il primo istinto è stato di disattivarla ruotaldola verso l'alto ,  il secondo di scollegare il cavo usb 

 

sarò psicopatico  ma dopo tanti mesi non mi è mai venuta la tentazione di attivare skype .

 

skype non mi mancherà , anzi , visto che non servirà più a nulla finiro l'opera togliendo quella antiestetica webam dal TV

profile.country.IT.title
Mimars78
Esploratore

Come al solito nelle beghe economiche tra le grandi aziende ci vanno di mezzo i poveri consumatori.. Cosa me ne faccio adesso della mia webcam per tv della Sony? Qualcuno mi ridarà i soldi? Chi mi tutelerà per un prodotto inutile? Che tristezza, Se almeno Sony tutelasse di più i suoi consumatori..
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Skype ha subìto un duro colpo innanzitutto da Facetime per i dispositivi iOs. Ma anche altre app, come WeChat (diffusissime in Cina), che permettono le videochiamate, ne hanno fortemente ridimensionato l'utilizzo.

C'è da considerare, infine, che ormai la gente vuole potersi "vedere" in movimento e in libertà: con il televisore si era costretti a stare fermi sul divano di casa e anche ad una certa distanza. Quindi un servizio alquanto limitato (immagina di voler far vedere "il bimbo che dorme nella culla" o "il gatto che dorme sul davanzale")...diciamo impossibile.

E oggi, il mercato delle smart TV si sta orientando sempre di più sui contenuti in streaming: film, musica, grandi eventi. E mi sembra anche giusto: il televisore deve fare il televisore, non lo smartphone o il PC/Mac. Il televisore si usa per vedere, non per giocare. Io, per dire, ho acquistato un Sony proprio perchè volevo un tv che mi garantisse un livello di immagine qualitativamente superiore agli altri (e Sony è leader in ciò, c'è poco da fare), sebbene un tv Sony costi mediamente 100-150 euro di più rispetto al diretto concorrente con stesse caratteristiche.