annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky Q e soundbar esterna

RISOLTO
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Sky Q e soundbar esterna

Ragazzi, con Sky Q praticamente devo sempre passare da quest'ultimo per vedere la TV. Adesso ho l'uscita ottica della vecchia soundbar Sony (non ha altri ingressi HDMI) collegata direttamente al televisore Sony. Secondo voi dovrei collegarla, invece, allo Sky Q ? O non cambia nulla ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Agent_Mulder Io lascerei l'uscita ottica collegata al TV, con il vantaggio di poter ascoltare l'audio dalla Soundbar con qualunque contenuto venga riprodotto sullo schermo del TV. In caso contrario avresti l'audio solo da SkyQ. Non so di quale TV Sony stiamo parlando, ma in generale le caratteristiche dei TV Sony sono: Presa ottica digitale (PCM lineare due canali: 48 kHz 16 bit, Dolby Digital, DTS)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Agent_Mulder Io lascerei l'uscita ottica collegata al TV, con il vantaggio di poter ascoltare l'audio dalla Soundbar con qualunque contenuto venga riprodotto sullo schermo del TV. In caso contrario avresti l'audio solo da SkyQ. Non so di quale TV Sony stiamo parlando, ma in generale le caratteristiche dei TV Sony sono: Presa ottica digitale (PCM lineare due canali: 48 kHz 16 bit, Dolby Digital, DTS)
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ho un vecchissimo impianto surround Sony Dolby DTS "HT-BE1"...del 2002...preistoria, ma svolge davvero egregiamente il suo lavoro...e dopo quasi 17 anni non ho intenzione di cambiarlo...:laughing:

Cmq...ho da poco Sky e non so se trasmettono contenuti in 5.1 DTS (o simili), ma presumo che con il cavo ottico collegato al Sony TV non si sentirebbe in 5.1, dico bene ? Vabbè, poco male...ciao !!! :yahoo: