- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salvaschermo (W808C) Daydream e Sky Q
Mi chiedevo: spesso mi capita di mettere i canali musicali tematici su Sky, ma "mi preoccupa" un po' quell'immagine statica che non cambia mai.
Secondo voi esiste un modo per "forzare" il salvaschermo del Sony ad attivarsi ? Mi pare di aver provato, ma interrompe il segnale di Sky e quindi si vedono le belle immagini in silenzio, senza audio.
Non si può far nulla ?
Cmq...a vostro avviso...quanto potrebbe stare lo schermo con una immagine fissa senza risentirne ? Ho sempre letto pareri contrastanti a riguardo, c'è chi giura che sia un falso problema, che non succede niente, c'è chi, al contrario, dice che sia molto pericoloso, mah....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno agnet_mulder
da quello che ne so i panelli LCD non soffrono quasi per nulla del problema di ghosting dovuto a esposizione prolungata alla stessa immagine, ma segnalo ugualmente la tua richiesta ai colleghi più esperti che sapranno per certo dare una risposta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì, sarei curioso di sentire che cosa dicono...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettivamente non avevo mimimamente pensato ad oscurare lo schermo ! Già, è vero, posso fare così e risolverei alla grande.
Cmq...felice di sapere che il TV può stare anche fisso su di un'immagine statica.
Grazie per il prezioso contributo.