Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
proprio ieri ho installato la TV Sony in oggetto e purtroppo dopo la sintonizzazione (effettuata più volte) continuo a vedere tutti i canali, sia RAI che Mediaset, a scatti come se il segnale non fosse ottimale ma allo stesso tempo su un'altra tv posta in un'altra stanza della casa non riscontro lo stesso problema.
Suggerimenti?
Grazie
Hai cambiato il cavo che va dal TV alla presa? Non credo proprio che Manolo intendesse quello...si parlava proprio del cavo di derivazione e probabilmente della presa stessa che sono diciamo cosi "problematici" Io per prima cosa cambierei la presa magari può darsi che sia ossidata o che i contatti all'interno siano un po andati...io ho spesso risolto problemi simili in questo modo.
Sono abituato a parlare di queste cose e spesso do per scontato che sia facile comprendere quello che intendo ma non sempre è così, in questo caso mi riferivo proprio al cavo Antenna che porta il segnale alla presa a muro nella stanza dove il Sony non sintonizza e non al cavo che dalla presa porta il segnale al TV.