annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sintonizzazione satellitare su 49xg9005 LNB DCSS

RISOLTO
profile.country.IT.title
shaw74
Esploratore

sintonizzazione satellitare su 49xg9005 LNB DCSS

buongiorno, La mia esigenza è vedere contemporaneamente sky e tivusat. ho appena acquistato una cam DIGIQUEST 4K HD compatibile con il mio televisore SONY KD-49XG9005 smart tv full hd 4k
Il mio impianto attualmente è questo:
La parabola è stata montata dal tecnico sky sul mio balcone, un illuminatore di tipo LNB DCSS con un singolo cavo in uscita che io ho provato a splittare con un normalissimo Splitter satellitare a 2 vie FC-2SPLT-ST-KN della konig.. i due cavi che partono dallo splitter vanno uno nel decoder di sky, l'altro direttamente nell'ingresso satellitare main del tv..
sul mio my sky HD ho controllato, l'impianto è di tipo SCR SU 1 E 2
sul mio tv ho settato cavo singolo banda 4, freq 2040
cosa sbaglio? possibile che non c'è maniera, come mi hanno detto, di far funzionare questo impianto senza essere necessariamente costretto a cambiare l'illuminatore e pagare anche l'intervento del tecnico??
ciao

68 RISPOSTE 68
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per carità, ma questo dimostra che è tutto funzionante ed il problema deve essere nell'Impianto, altrimenti un ripristino avrebbe risolto.

Comunque l'ho chiesto perché potevi averlo attivato ogni volta e magari era la causa del fatto che singolarmente non riuscissi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sarei curioso di vedere una foto del partitore

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
shaw74
Esploratore
profile.country.IT.title
urosario
Esploratore

Salve le volevo chiedere se le è mai capitato che con il tipo di ricerca che suggerisce lei ( con impianto Dcss) che la schermata di ricerca si blocchi dopo aver trovato 569 canali e la ricerca finita 100% quindi completata, il tasto bloccato in ok. La ringrazio 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@urosario hai provato a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando?

profile.country.IT.title
urosario
Esploratore

Grazie tantissimo 😂😂

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@urosario ti ha risolto il riavvio?

profile.country.IT.title
urosario
Esploratore

Si .

ma ancora non capisco perché mi si bloccava con questa tipologia di ricerca

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È capitato anche a me un anno fa con xe90. Poi ho fatto il soft reset col telecomando ed è andato poi tutto bene nella ricerca tivusat

Inviato da iPad