annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonia satellitare

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Sintonia satellitare

Sulla serie TV android la sintonia satellitare è un incubo. Io ho un doppio LNB (hotbird + astra)! La sintonia del secondo satellite (indicato come GENERICO) è veramente TROPPO MACCHINOSA! Inoltre ogni tanto scompaiono alcuni canali perchè la lista visualizzata NON corrisponde a quella reale.

2 Azioni (alternative ) sono necessarie

1- riconfigurare il set-up (diseq ecc)

2- ricaricare la lista memorizzata dal Channel editor su chiavetta USB

p.s. per inciso anche la combinazione Chiavetta USB /Channel editor è macchinosa non del tutto affidabile e comunque non corrispondente alla descrizione del suo utilizzo.

In definitiva credo che una REVISIONE PROFONDA E ACCURATA sia del firmware del TV (Oreo o addirittura PIE) e dello stesso channel editor sia NECESSARIA!
Il TV (serie XF) in sè è fantastico come qualità hardware (del pannello non OLED) ma il firmware è veramente inadatto a gestirlo al meglio

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

il mio problema è principalmente dovuto alla gestione del secondo SAT (non standard per l'italia, mentre lo è per il nord europa)!

La sintonia SAT di Hotbird TVSAT (o operatore come lo chiama Sony) èmolto razionale (ti mette in prima posizione i canali HD)! Piuttosto il Sony channel editor sarebbe da rivedere e correggere ... non sempre funziona correttamente

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Io purtroppo ero abituato male, ricevitori linux con interfaccia Enigma2, liste canali già pronte fatte da altri appassionati, scaricabili con un tasto ed aggiornabili giornalmente o da editare personalmente con il pc, epg multiplo,scaricabile per tutti i bouquet,cambio canale in meno di un secondo, timeshift, PIP quad, registrazioni multiple ecc ecc. Volevo utilizzare un solo dispositivo ma credo che tornerò sui miei passi.......

ps. Scusate l'OT..