annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si riavvia ogni mattina tv sony bravia modello 49 x8005c

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Si riavvia ogni mattina tv sony bravia modello 49 x8005c

Salve ragazzi, 

 

come da oggetto vi chiedo se è possibile una cosa del genere. Ogni mattina appena accendo la tv si riavvia in automatico. Poi funziona regolarmente tutto, non capisco come sia possibile. MI devo preoccupare? Cosa mi consigliate di fare? 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Contatta la Sony e spiegagli il problema  a me per un problema simile mi hanno esteso la garanzia di otto mesi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma la tv è collegata alla corrente durante la notte?

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Cavolo allora è un problema serio... Si è sempre attaccata alla presa elettrica. 

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

io risolse con l'ultimo aggiornamento e sabato per il non funzionamento della linea LAN mi hanno sostituito in garanzia la scheda madre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari non fasciarti la testa prima di rompertela, è sempre collegata all'alimentazione ma direttamente a muro oppure tramite una multipresa ad esempio?

Manolo



profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

 Questa è la mia situazione. Quindi è un problema legato all alimentazione? 20170925_222941.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma non abbiamo una risposta certa qui, le nostre sono ovviamente solo ipotesi, considerando l'immagine che hai allegato è chiaro che ciò che ho ipotizzato ad esempio può non trovare riscontro considerando che il TV è collegato direttamente ad una presa a muro.

Nonostante gli autonomi riavvii mattutini potresti provare tu un reboot del Sistema Operativo mantenendo premuto sul telecomando il tasto Power/OFF.Qualora non bastasse potresti tentare un ripristino dell'intero sistema Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Si grazie manolo... Provo un ripristino di fabbrica e vi tengo aggiornati.