annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65W859C espensione memoria tramite chiavetta

profile.country.IT.title
Vagabondo1959
Esploratore

KDL-65W859C espensione memoria tramite chiavetta

 KDL-65W859C ho cercato di espandere la memoria con alcune chiavette usb , in particolare 2 chiavette da 32 formattate in  fat , fat 32 ecc , le riconosce ma quando le formatta il Bravia mi dice che non riesce a formattarle , su pc ovviamente funzionano benissimo sono usb 3 ma ovviamente retro compatibili con il 2. , altre chiavette "da battaglia da 16" usb 2 le formatta ma mi dice che sono troppo lente  e mi consiglia di passare a memoria piu' veloce , ed in effetti poi con giochi varie si blocca il bravia

 

 Datemi una formattazione corretta o una marca modella della chiavetta da acquistare

 

 Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi tenere presente che non è solo una questione di 3.0 o 2.0, ci sono memorie USB 2.0 più veloci o meno veloci e questo dipende chiaramente dall'hardware in esse contenuto e che spesso ne determina la qualità generale. Ad esempio, ciò che viene venduto online e nella maggior parte delle volte di qualità limitata anche se l'aspetto, le specifiche ed un marchio più o meno conosciuto potrebbero far pensare al contrario.

Manolo



profile.country.IT.title
Vagabondo1959
Esploratore

 si ok  ma le chiavette usb 3 le ho testate su usb 2 del pc  e sono veloci su pc, il problema e' che il bravia non me le formatta come estensione di memoria messa su porta usb 2 , mentre per esempio me la formatta su usb 3 del bravia se la voglio usare per registrare programma televisivo , poi alla fine , quando vado a registrare non me la accetta xe' inferiore a 32 gb, ma questo lo sapevo gia', hai una chiavetta che viene data per compatibile per i tv bravia come estensione di memoria, tra gli accessori del mio bravia non se ne parla , marca modello ecc di una chiavetta? 

 

grazie

Maurizio