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Buongiorno! In data odierna 16/02/2020 ho acquistato il modello qui selezionato ad un Mediaworld, installato il televisore una volta acceso , già nelle impostazioni iniziali ho notato uno “sfarfallio” dell’immagine , convinto fosse un problema iniziale di elaborazione nel continuare la visione continuo a notare che questo problema persiste in qualsiasi immagine/sorgente digitale-cavo/media-app ogni tot secondi più o meno ripetutamente!come è possibile tale problema? Grazie
Prova a disabilitare il Sensore di luce ambientale.
Salve @Fedeva18 , che tipo di sfarfallio? Puoi postare un breve video magari caricandolo su youtube?
Ti ricordo comunque che hai dai 7 ai 15 gg per restituirlo.
Ciao Marino! Grazie mille per la risposta, purtroppo il sensore luce è già disattivato, ho disattivato anche il motionflow ma niente,per 10/15 secondi immagine perfetta poi 4/5 “colpi” di sfarfallamento! Morale a terra...
Se hai voglia e tempo prova ad allegare un video come ha chiesto anche @Flamerone.
Lo hai comperato da MediaWorld ma era esposto?
C'è comunque anche la possibilità sia dell'aggiornamento, se non ha l'ultimo Firmware, che del ripristino alle impostazioni di fabbrica (suggerito anche dopo l'aggiornamento), ma se non volessi provare sono d'accordo anch'io sulla restituzione.
Eventualmente puoi provare ed eventualmente restituirlo comunque...
Ciao Flamerone! Ecco 2 minuti di video in cui se guardi attentamente si nota uno sfarfallamento dell’immagine soprattutto a fine video, ti ringrazio dell’interesse!🙏
Acquistato questa mattina al Mediaword,il televisore non era esposto, sicuramente chiamerò l’assistenza, ho fatto la Kasko, il problema che ora devo attendere 2 giorni per inserire il codice sul sito mediaworld della garanzia e provare a chiedere li come fare, in teoria dovrebbero venire a prenderlo loro,il commesso mi diceva che entro 7 giorni sono tenuti a ripararlo o sostituirlo (speriamo non siano chiacchiere) io chiederò venga sostituito,l’ho comprato nuovo e pretendo un prodotto tale !
Di solito, Garanzia estesa o meno, la Grande Distribuzione non fa tante storie, anche se per legge la sostituzione, anche solo per ripensamento, è possibile solo per gli acquisti online.
Poi appunto la Grande Distribuzione fa un po' come le pare tanto non sono problemi loro...
Hai visto il video che ho caricato per caso? Quello che mi crea dubbi è il fatto che questo disturbo lo facesse già dalle prime schermate dell’accensione...