Condividi la tua esperienza!
Ciao dopo mesi di bestemmie e prove sono arrivato a settare alla perfezione il bravia,vi lascio uno screenshot,cosa ne pensate?
Il video lo trasferisci come tra cellulare e TV? immagino sfruttando la rete wi-fi...giusto?
il casting è quando traferisci il file sfruttando il chromecast ad esempio da da app che hanno l'icona del Cast appunto il quadrato con angoli smussati e le linne della rete in basso a sinistra.
Comunque il fatto che tu abbia solo il cellualre collegato in rete può non significare nulla se hai altre app nel cell che utilizzano intensamente la rete mentre trasmetti potrebbe derivarne un rallentamento della trasmissione via casting appunto.
Ok.
Io per collegarmi accendo l icona smart wiew nel cellulare e si connette in automatico.
Ci sono altri modi di collegarsi?
se ad esempio apri youtube cliccando sul video dovrebbe comparirti una icona così:
Schiacciandola ti compare il Tv nell'elenco dei dispositivi su cui puoi trasmettere.
Naturalmente dovrai mettere sia il cellulare che il TV sulla stesse rete casalinga.
Io ad esempio vedo solo le foto in smart wiew, per i video mi devo affidare a you Tube. Comunque nessuno scatto,
ho un s 21+ e una xh9096 da 55" e sulla stessa rete ho collegato parecchi apparecchi.
Puoi postare i dettagli usati per favore?