- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Settaggio immagine Oled AF8
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli sul settaggio dell'AF8 non avendo fatto la calibrazione presso la catena di elettronica dove l'ho acquistato.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La calibrazione, di solito, non si effettua dove acquisti la tv ma devi trovare personale qualificato che lo fa per mestiere a pagamento. Quindi devi cercare qualcuno nella tua zona che lo fa. In attesa puoi seguire semplici guide che si trovano in rete come questa ad esempio.
https://www.dday.it/redazione/904/guida-come-calibrare-al-meglio-il-proprio-televisore.html
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta, ma non credo di averci capito molto o comunque di essere in grado di fare quello che dice la guida
Spero che il televisore abbia già un buon settaggio di fabbrica che mi eviti di intervenire e godermelo con il settaggio con cui arriva.
Quanto alla calibrazione, in negozio mi è stato detto che il televisore sarebbe stato calibrato pagando 90 euro. Bohhh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora se te lo hanno proposto può darsi che il negoziante fornisca anche questo servizio e quindi puoi rivolgerti a lui se lo vuoi calibrare.
Come dico sempre...occhio che calibrato potrebbe poi non piacerti più