annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Settaggio immagine Oled AF8

profile.country.IT.title
Annagi
Esploratore

Settaggio immagine Oled AF8

Salve a tutti, avrei bisogno di consigli sul settaggio dell'AF8 non avendo fatto la calibrazione presso la catena di elettronica dove l'ho acquistato.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La calibrazione, di solito, non si effettua dove acquisti la tv ma devi trovare personale qualificato che lo fa per mestiere a pagamento. Quindi devi cercare qualcuno nella tua zona che lo fa. In attesa puoi seguire semplici guide che si trovano in rete come questa ad esempio.

https://www.dday.it/redazione/904/guida-come-calibrare-al-meglio-il-proprio-televisore.html

 

 

profile.country.IT.title
Annagi
Esploratore

Grazie per la risposta, ma non credo di averci capito molto o comunque di essere in grado di fare quello che dice la guida:dizzy:

Spero che il televisore abbia già un buon settaggio di fabbrica che mi eviti di intervenire e godermelo con il settaggio con cui arriva.

Quanto alla calibrazione, in negozio mi è stato detto che il televisore sarebbe stato calibrato pagando 90 euro. Bohhh

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora se te lo hanno proposto può darsi che il negoziante fornisca anche questo servizio e quindi puoi rivolgerti a lui se lo vuoi calibrare.

Come dico sempre...occhio che calibrato potrebbe poi non piacerti più :yahoo: