Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli sul settaggio dell'AF8 non avendo fatto la calibrazione presso la catena di elettronica dove l'ho acquistato.
Grazie
La calibrazione, di solito, non si effettua dove acquisti la tv ma devi trovare personale qualificato che lo fa per mestiere a pagamento. Quindi devi cercare qualcuno nella tua zona che lo fa. In attesa puoi seguire semplici guide che si trovano in rete come questa ad esempio.
https://www.dday.it/redazione/904/guida-come-calibrare-al-meglio-il-proprio-televisore.html
Grazie per la risposta, ma non credo di averci capito molto o comunque di essere in grado di fare quello che dice la guida
Spero che il televisore abbia già un buon settaggio di fabbrica che mi eviti di intervenire e godermelo con il settaggio con cui arriva.
Quanto alla calibrazione, in negozio mi è stato detto che il televisore sarebbe stato calibrato pagando 90 euro. Bohhh
Allora se te lo hanno proposto può darsi che il negoziante fornisca anche questo servizio e quindi puoi rivolgerti a lui se lo vuoi calibrare.
Come dico sempre...occhio che calibrato potrebbe poi non piacerti più