annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SENZA AUDIO SOLO PER LE APP - SONY BRAVIA KD-55XF8596 -

RISOLTO
profile.country.IT.title
melanto125
Membro

SENZA AUDIO SOLO PER LE APP - SONY BRAVIA KD-55XF8596 -

L'audio della mia TV in oggetto, non funziona per nessuna APP (youtube, spotify, netflix, raiplay, etc...) mentre per il segnate dell'antenna DTV ed ingressi esterni come HDMI (playstation, pc) funziona perfettamente.
Ho gia effettuato, reset delle impostazioni ed anche reset di fabbrica.

Mi sembra davvero molto strano e vi ringrazio in anticipo per qualche prezioso consiglio prima di procedere alla richiesta di assistenza ufficiale con urgenza, perchè non so proprio cos'altro fare

11 RISPOSTE 11
Erica.Ciociola
Esploratore

Non ho più audio quando utilizzo Tim Vision o app varie...a differenza dei canali digitali...cosa può essere successo?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Erica.Ciociola , che modello di tv hai? Hai provato a spegnerlo, togliere la spina e poi riaccenderlo?