annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sconcertato per tempi e modi dell'assistenza Sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vascovascotto
Visitatore

Sconcertato per tempi e modi dell'assistenza Sony

Buonasera a tutti,

scrivo direttamente a voi nel forum Sony per, da un lato, raccontarvi la mia attuale infausta esperienza con la riparazione di un Sony Bravia di mia propietà....e dall'altro lato per sapere come voi mi consigliate d muovermi....

ho acquistato poco più di un anno fa un tv sony bravia modello 52Z5500...per la modica cifra di 2.000 euro...

1 mese fa ha iniziato ad avere delle righe orizzontali che apparivano durante la visione dello stesso...

decido quindi di chiamare l'assistenza per farlo riparare....

e li inizio il mio attuale calvario...

innanzitutto aspetto una settima per il ritiro dello stesso...

poi una volta ritirato...l'assistenza locale sparisce... nel senso che, nonostante io abbia chiesto cortesemente di farmi sapere su eventuali aggiornamenti,... loro non mi hanno mair ricontattato...e per sapere che fine abbia fatto la mia tv ho dovuto sempre e solo chiamare io...a mie spese ovviamente...

inoltre ho chiamato l'assistenza sony specifica per le tv sony bravia al numero 199....

ovviamente anche loro mi dicono sempre che si informeranno e mi faranno sapere ...ma ovviamente anche loro non mi hanno mai richiamato nemmeno una volta...anche se sono sempre cortesi quando li chiamo io...

morale della favola sono 3 settimane che tra, ritiro della tv, e attesa della riparazione...  non ho un televisore da me pagato 2000 euro e che soprattutto nessuno mi da informazioni in merito... l'unica cosa che mi sanno dire è: "il pannello non è ancora arrivato e non abbiamo idea di quando arriverà"...

ottima e consolante risposta direi...

a questo punto, vorrei sapere da voi se vi è capitato qualcosa del genere...e come consigliate di procedere.

io ho intenzione di mandare una raccomadata tramite il mio avvocato, per avere tempi certi, e brevi, di riparazione o un'eventuale sostituzione.

io ho pagato profumatamente un televisore sony e ho il diritto di poterlo utilizzare.

grazie dell'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao vascovascotto,

come ti hanno già comunicato, il nuovo TV è in corso di spedizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao vascovascotto,

come ti hanno già comunicato, il nuovo TV è in corso di spedizione.

profile.country.it_IT.title
vascovascotto
Visitatore

Buongiorno,

confermo che anche se con tempi non certo rapidissimi, parliamo di un mese di attesa durante il quale sono rimasto senza televisore, è arrivato il televisore sostitutivo.

Peccato che appena montato sia stato riscontrato che la tv aveva subito, presumibilmente durante il trasporto, un grave danno dovuto ad un colpo ricevuto, per cui il televisore era completamente "concavo a forma di banana" in tutta la sua parte destra.

Sono quindi in attesa che mi venga consegnatoa giorni l'ennesimo televisore, nella speranza che sia finalmente la volta buona.

Colgo l'occasione per augurarvi buon anno.