annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo nero sony KD-55X8508C

RISOLTO
Alexfirenze
Esploratore

Schermo nero sony KD-55X8508C

Ogni giorno mi trovo costretto a riavviare il televisore perché non visualizza nessun canale e segnale. Tutto ok per l'audio e i menu di sistema, ma il monitor rimane scuro. Ultimo firmware di dicembre 2015 installato. La cosa è molto fastidiosa. Da quanto ho letto il firmware doveva risolvere qualcosa di simile ma non mi sembra che abbia risolto molto.

Esiste soluzione?

27 RISPOSTE 27
Fab9000
Membro

Efficienza nipponica! :yahoo:

profile.country.IT.title
Alemar1969
Esploratore

Ciao a tutti,

Approfitto di questo forum per ringraziare tutti gli utenti che hanno commentato esperienze nelle tv andtoid di sony. Devo ammettere che fino a... Oggi ero convinto, con un po' di timore, ad acquistare un bravia x8509c ma dopo aver letto vari forum, anche inglesi, ho decisamente abbandonato l idea dell'acquisto... Almeno per il momento visto che stiamo parlando di circa 1,5 k € e non ho intenzione di vedermi il tv bloccarsi, riavviarsi ecc...

 

Peccato perché ho sempre avuto un debole pervi Sony.

 

Saluti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te @Alemar1969 e magari torna a trovarci per scrivere di come ti trovi con la piattaforma concorrente che avrai scelto.

Buon proseguimento.

Manolo



profile.country.IT.title
Alemar1969
Esploratore

Grazie Manolo ma per ora risparmio 😬... Tornerò a visitarvi spesso per verificare se gli aggiornamenti prossimi risolvono definitivamente i problemi... Peccato perché lo volevo cambiare il mio vecchio tv hd ready...

 

Buona serata 👍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, avevo capito che avresti solamente scelto un marchio diverso, a presto quindi.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni presente anche un paio di cose:
- sul sito ufficiale del brand trovi al 90% quelli che hanno avuto un qualche problema... raramente quelli che sono soddisfatti
- gli inglesi sono un caso a parte (come trovi da me indicato sul post relativo ai bug su Android ). Anche gli americani per motivi opposti e li lamentele ne trovi molte meno

Fatti un giro anche su altri forum e vedrai che il giudizio sulla qualità di visione è abbastanza unanime e su Android non negativo.
profile.country.IT.title
Alemar1969
Esploratore

Grazie rooobb per le tue osservazioni cercherò altri forum ( hai suggerimenti?).

 

Ma vorrei fare un altra domanda... Ma sto televisore usato banalmente cone tv ( no sky, no mediaset) funziona?😬😬😬 io per ora in attesa di valutare qualche abbonamento di streaming lo userei comevtv normale, tramite blu ray e riproduzione di qualche mkv...

 

Ciao e grazie 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho questo modello, semplicemente un w805c. Ci guardo anche io dvbt,BD,registrazioni da recorder esterno (tutto rigorosamente Sony :smileydevil:) recentemente Netflix e streaming via dlna. La qualità del video è ineccepibile, android all'inizio è un po ostico ma presa l'abitudine è divertente per le possibilità enormi che da.succede che si impunti e tocca fare un reboot ma con gli ultimi firmware molto raramente.

Io lo consiglio. Poi magari come per tutti gli acquisti cerca di vederlo di persona.