annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo nero Sony Bravia KD-49XG8096

supercolumn
Esploratore

Schermo nero Sony Bravia KD-49XG8096

Salve a tutti, sono nuovo da oggi e comprato ieri la tv, allora, cercando su internet è un problema molto comune, c'è chi ha risolto e chi no, ovviamente faccio parte del no dopo vari tentativi anche installato ultimo firmware. Insomma vi spiego come è successo, ieri sera per la prima volta accendo la tv, tutto bene e ho guardato due film senza problemi, il giorno dopo cioè oggi prima delle 20 accendo la tv, bene, mi metto a giocare la play, dopo 2 minuti, l'immagine scompare piano piano diventando tutto nero, l'audio si sentiva anche se metto un video su youtube dal cellulare e collego alla tv si sente ma niente video nemmeno il menù per andare a resettare. Ho staccato e riattaccato l'alimentazione e niente, installato ultimo firmware e niente, NIENTE NIENTE E NIENTE!!! AIUTATEMI A RISOLVERE GRAZIE!!! Dimenticavo, l'indicatore di alimentazione è accesso, non ho fatto cadere, non c'è nessun segno strano lo schermo, tutto nero.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Innanzitutto calma! La tv è ancora nel periodo della sostituzione da parte del negozio fisico/online.

Scusa scrivi "...ho staccato e riattaccato l'alimentazione installato ultimo firmware..." quindi il video lo vedi altrimenti come facevi ad installare il firmware oppure ho capito male?

 

 

supercolumn
Esploratore

Quando ho messo USB è partito automatico e ha fatto tutto da solo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma che hai fatto aggiornamento senza vedere niente sullo schermo? Devi essere più preciso e scrivere più dettagli altrimenti non si capisce nulla e non ti possiamo aiutare.