annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

samart tv, problemi connessione internet

profile.country.IT.title
Enarinda.Andreina
Esploratore

samart tv, problemi connessione internet

ciao a tutti. ho acquistato da un paio di mesi un bravia. ho sempre problemi di connessione a netflix per esempio. ho dovuto disattivare gli aggiornamenti automatici perché ogni volta mi cancellava tutte le memorizzazioni fatte e dovevo riresettare con le impostazioni di partenza del sistema e poi ricercare canali rimmettere modem ecc. adesso  ho cambiato modem, ma se cerco di connettermi alla rete mi dice che sono cambiate le impostazioni sulla privacy, di accettarle, ma niente, non mi prende quando do l'ok. devo per forza cliccare su "non accetto" altrimenti nemmeno mi torna alla tv. mi sto seriamente pentendo dell'acquisto 😞 qualcuno è in grado di darmi una mano ? grazie a chi risponderà
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Enarinda.Andreina
Esploratore

scusate, era SMART TV ovviamente 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto, è necessario sapere esattamente il modello di TV se vuoi avere qualche feedback...

profile.country.IT.title
Enarinda.Andreina
Esploratore

scusami, sono poco pratica e te ne sarai già accorto 🙂 sul telecomando c'è scritto: TV RMT-TX102D spero sia questo il modello

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No quello è il modello del telecomando...
profile.country.IT.title
Enarinda.Andreina
Esploratore

32wd60

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma il problema è Netflix o in generale nella connessione alla rete visto che hai fatto un altro post?
In generale per accettare le nuove condizioni devi prima scorrere tutta la videata prima di abilitare il tasto ok...
profile.country.IT.title
Enarinda.Andreina
Esploratore

scorro tutto il testo (che però è incomprensibile, sembra in linguaggio da programmazione) poi accetto e..non va mi chiede sempre di accettare . esco solo da questo circolo vizioso se non accetto, altrimenti nemmeno mi accetta il tasto RETURN del telecomando 😞