annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apparizione banner della risoluzione e aggiorniamo software

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Apparizione banner della risoluzione e aggiorniamo software

• Buongiorno qualcuno ha notizie per quanto riguarda L apparizione del banner Della risoluzione che appare in ogni sessione di gioco ? Quando rilasceranno un aggiornamento che ci risolve il problema !? Inoltre sapete quando rilasciano il nuovo aggiornamento!? Grazie
32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' un problema gà segnalato in altri post, è inutile aprire un altro thread....

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Lei ha ragione ma mi scusi perché secondo lei non risolvono il problema ? Grazie e una buona giornata

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non lo so e non ho capito se sia un problema di PS4 o del TV o eventualmente di qualche gioco in particolare.... se ho notizie specifiche ve le farò avere

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Guardi personalmente a me hanno cambiato 2 ps4 pensando che il problema potesse derivare dalla consolle ma non è così . Credo si un bug del software e non mi è chiaro perché Sony non prende in mano la situazione come credo che dovrebbe fare.

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

A me non appare più ormai da 20 giorni e ho fatto sessioni anche da 5 ore

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' possibile che il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento della PS4; aspettiamo altri utenti che hanno questo problema per vedere se a loro è rimasto :thinking:

Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

No non credo che sia merito di aggiornamento della ps4 perché mi ricordo che appena scaricato la sera stessa mi ha dato il problema è anche nelle due sere successive poi non si è più verificato ma se fosse stato merito dell' aggiornamento allora il banner non sarebbe dovuto apparire ne la sera stessa ne nei due giorni successivi

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ricordo che hanno fatto 2 aggiornamenti in pochi giorni (versione 4.70 e 4.71, quest'ultimo è del 22 giugno) può darsi che comunque abbia fatto qualcosa

Simone
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Nah. A me il problema era sparito per una decina di giorni. Poi, un paio di giorni dopo l'ultimo aggiornamento della PS4 ho fatto un ripristino ai valori di fabbrica della tv, e adesso è li che appare di nuovo. A me raramente, però. Un giorno ogni due o tre, dopo varie ore di gioco (oppure in 4 o 5 ore anche nulla).

A mio avviso ha qualcosa a che fare con l'audio. Sembra di sentire come un brevissimo picco (una scilntilla, non so come spiegarlo) ad alte frequenze, perchè è quasi impercettibile. Tranne una volta che l'audio è proprio sparito per un paio di secondi (ma li per me è stato il gioco, Dark Souls 3, che è un nido di pulci. Con un boss in un paio di occasini mi ha pure congelato la PS4).

Fatto sta, che anche se fosse qualcosa con la PS4, con altri televisori (anche Bravia vecchi, non Android o 4K) non succede.