annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

salve a tutti.non riesco a far partire il 3d sul mio sony kdl40ex720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilvolodellostruzzo
Visitatore

salve a tutti.non riesco a far partire il 3d sul mio sony kdl40ex720

Sull'i-Manual, mi dice che ho 3 opsioni di rendimento 3d.O il Simulato, o il fianco a fianco, o il sotto e sopra.dunque ho provato a cercare l'impostazione 3d ma trovo solo l'opsione del 3d simulato.le altre due sembrano non esserci.gli occhialetti richesti per il televisore sono sono tdg-br 200 o 250. io ho gli occhiali tdg br 750.non sono quelli richiesti ma non penso, ignorantemente , che sia quello il problema, quanto sia nell'impostazione del televisore. che posso fare?? qualcuno sa dove puo essere il problema? grazie

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-40EX720, i-Manual:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html

1. Premere 3D per visualizzare il menu 3D.

2. Premere più volte 3D per passare tra le modalità di [Visualizzazione 3D]. [3D simulato]: consente di visualizzare le normali immagini 2D con l’effetto 3D simulato. [Fiancoa fianco]: consente di visualizzare le immagini fianco a fianco in 3D. [Sotto-sopra]: consente di visualizzare le immagini sotto-sopra in 3D. [No]: consente di visualizzare le immagini nel loro formato originale.

3. Premere RETURN per uscire dal menu 3D.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-40EX720, i-Manual:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html

1. Premere 3D per visualizzare il menu 3D.

2. Premere più volte 3D per passare tra le modalità di [Visualizzazione 3D]. [3D simulato]: consente di visualizzare le normali immagini 2D con l’effetto 3D simulato. [Fiancoa fianco]: consente di visualizzare le immagini fianco a fianco in 3D. [Sotto-sopra]: consente di visualizzare le immagini sotto-sopra in 3D. [No]: consente di visualizzare le immagini nel loro formato originale.

3. Premere RETURN per uscire dal menu 3D.

ilvolodellostruzzo
Visitatore

è proprio li il punto...premo piu volte, ma mi da solo il 3d simulato, lo leva e lo rimette lo leva e lo romette, nient'altro...grazie comunque

cortocircuito
Nuovo

scusa una domanda,ma la fonte che ti dovrebbe far vedere il 3D al tuo tv qual'è :thinking:

hai collegato Sky 3D, un lettore BluRay con un film 3D la Playstation .....  :thinking: