Condividi la tua esperienza!
Sull'i-Manual, mi dice che ho 3 opsioni di rendimento 3d.O il Simulato, o il fianco a fianco, o il sotto e sopra.dunque ho provato a cercare l'impostazione 3d ma trovo solo l'opsione del 3d simulato.le altre due sembrano non esserci.gli occhialetti richesti per il televisore sono sono tdg-br 200 o 250. io ho gli occhiali tdg br 750.non sono quelli richiesti ma non penso, ignorantemente , che sia quello il problema, quanto sia nell'impostazione del televisore. che posso fare?? qualcuno sa dove puo essere il problema? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
KDL-40EX720, i-Manual:
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html
1. Premere 3D per visualizzare il menu 3D.
2. Premere più volte 3D per passare tra le modalità di [Visualizzazione 3D]. [3D simulato]: consente di visualizzare le normali immagini 2D con l’effetto 3D simulato. [Fiancoa fianco]: consente di visualizzare le immagini fianco a fianco in 3D. [Sotto-sopra]: consente di visualizzare le immagini sotto-sopra in 3D. [No]: consente di visualizzare le immagini nel loro formato originale.
3. Premere RETURN per uscire dal menu 3D.
KDL-40EX720, i-Manual:
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html
1. Premere 3D per visualizzare il menu 3D.
2. Premere più volte 3D per passare tra le modalità di [Visualizzazione 3D]. [3D simulato]: consente di visualizzare le normali immagini 2D con l’effetto 3D simulato. [Fiancoa fianco]: consente di visualizzare le immagini fianco a fianco in 3D. [Sotto-sopra]: consente di visualizzare le immagini sotto-sopra in 3D. [No]: consente di visualizzare le immagini nel loro formato originale.
3. Premere RETURN per uscire dal menu 3D.
è proprio li il punto...premo piu volte, ma mi da solo il 3d simulato, lo leva e lo rimette lo leva e lo romette, nient'altro...grazie comunque
scusa una domanda,ma la fonte che ti dovrebbe far vedere il 3D al tuo tv qual'è
hai collegato Sky 3D, un lettore BluRay con un film 3D la Playstation .....