annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento del firmware del TV

profile.country.IT.title
Kabuterimon
Membro

Problema aggiornamento del firmware del TV

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ufficiale SONY e devo dire che è piuttosto completo di argomenti, anche se adesso sto scrivendo proprio perchè non riesco a trovare la risposta esatta al mio problema! :smileygrin: Spero solo che prima non mi sia dovuto presentare in una sezione di benvenuto, altrimenti mi presento qui: eccomi! :dizzy: Non sono espertissimo in elettronica, ma mi piace.

Ok, veniamo subito alla questione, che è un pò lunga da spiegare probabilmente. Allora... ho comprato circa 2 anni fa il TV Sony Bravia KDL-37EX504. Mi trovo benissimo con questo TV. Qualche giorno fa ho visto sul sito della SONY (questo stesso) che era stato rilasciato un aggiornamento firmware per il mio modello di TV e mi sono chiesto: perchè non farlo? Da qui in poi mi sono venute un sacco di domande, una di conseguenza all'altra, quindi preparatevi, cecherò di mettere un filo logico tra loro xD Il mio TV sembra non esistere sul sito della SONY: esistono solo i modelli EX500, EX503, EX505, ma guardando le caratteristiche del TV ho scoperto che sono IDENTICHE a quelle dell' EX505... ma il mio è un EX504! L'aggiornamento è stato emesso per questo modello (e altri) ma il mio modello sembra non esserci nella lista... Che cosa succederebbe se installassi l'aggiornamento su un TV non adatto per esso? Si danneggerebbe irreparabilmente?