annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salvare Settings su Memoria USB e collegamento di una Webcam ad Android TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Salvare Settings su Memoria USB e collegamento di una Webcam ad Android TV

@jojo-76 se ne hai modo sarebbe interessante e a favore degli utenti poter domandare a Sony di implementare la possibilità di salvare i Settings su Memoria USB e, visto che la situazione mondiale che stiamo vivendo ha riportato notorietà alla comunicazione via Skype per dirne una, il poter collegare una Webcam al TV.

Queste features sono disponibili nella modalità Pro Mode dei Display Professionali Sony basati su Android TV quindi il "porting" sulla versione di Android TV usata dai prodotti Consumer non dovrebbe essere impossibile.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Done :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, chissà che non...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Direi che sarebbe ottimo @Marino.Manolo . Ogni volta che si ripristina occorre sempre perdere parecchio tempo soprattutto per frimettere le configurazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Pro Mode dei Display Professionali comprendo abbia più features rispetto alla versione Consumer ma qui si parla di qualcosa che potrebbe essere "facilmente" (gli Sviluppatori mi malediranno) integrabile e di grande utilità. Naturalmente parlo del salvataggio delle Impostazioni ma anche la Webcam sarebbe interessante, dal suo collegamento all'uso del TV per la comunicazione il passo è abbastanza breve.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La cosa di salvare i settings su chiavetta è stata una delle prime cose che ho proposto/chiesto quando ho preso il TV...mah...speriamo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella versione solo Monitor del tuo TV c'è.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se in realtà non c'è una versione Professionale del tuo XG95, comunque la funzione è presente negli Android TV dei Display Professionali.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ehhh Grazie! Questo non mi meraviglia affatto anzi mi avrebbe meravigliato il contrario! Ma io non ho un display pro...quindi dato che evidentemente è facilmente possibile non vedo perchè non estenderla anche ai TV di noi comuni mortali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti l'ho chiesto "apertamente" proprio perché già possibile e non da sviluppare...